CPY

Hai trovato, scaricato o ricevuto un file CPY, ma non sai quale programma è necessario per aprirlo?

Prima di tentare di aprire un file CPY, dovrai determinare con che tipo di file hai a che fare e se è possibile aprire o visualizzare il formato del file.

Risposta: I file che hanno l'estensione .CPY sono conosciuti come file di dati, ma anche altri tipi di file possono usare questa estensione. Se sei a conoscenza di altri formati di file che utilizzano l'estensione CPY, faccelo sapere.

Come aprire un file CPY

Il modo migliore per aprire un file CPY è semplicemente fare doppio clic su di esso e lasciare che l'applicazione predefinita assoisata apra il file. Se non riesci ad aprire il file in questo modo, potrebbe essere perché non hai l'applicazione corretta associata all'estensione per visualizzare o modificare il file CPY.

Questo formato di file è stato aggiunto al nostro database da un visitatore di questo sito, ma non sono state fornite ulteriori informazioni. Dobbiamo ancora indagare ulteriormente su questo tipo di file, o non c'erano abbastanza informazioni disponibili al momento per riferire accuratamente sul formato.

Per favore tornate presto a controllare per ulteriori informazioni, dato che stiamo costantemente aggiornando le nostre descrizioni dei file in base alla frequenza di ricerca.

Suggerimento: Prova ad aprire il file CPY usando un editor di testo come Notepad, poiché molti tipi di file contengono semplicemente testo semplice non formattato e possono essere visualizzati correttamente usando questo metodo.

articoli recenti