Qualcuno è diventato un milionario con le opzioni di trading?

Answers

04/22/2021
Mercedes Cull

Purtroppo le opzioni di trading sono estremamente rischiose. Il problema principale è la liquidità: ci sono pochissimi contratti là fuori dove puoi uscire quando un trade ti va contro. E SEMPRE farai contrarre negoziazioni. Ho scambiato SPX l'anno scorso e ho ottenuto un rendimento del 20%. Ho scambiato probabilmente 8-10 volte in 1 anno. Quei mestieri che sono andati contro di me sono andati a $ 0. Uscire dalla perdita sarebbe stato superiore al solo premio pagato. E questo è uno dei contratti più liquidi là fuori. La SPY (che comporta un rischio maggiore nel trading a breve termine quando si deposita nel contratto sottostante effettivo) è una liquidità più elevata. QQQ è anche maggiore liquidità. Non capisci i rischi coinvolti fino a quando non li scambi. Il trading di opzioni straight è uno degli stili di trading più rischiosi là fuori - che si tratti di call spread, spread spread, straddle, strangle, ecc. Eccezione sarebbero le chiamate coperte in cui possiedi l'attività sottostante e vendi un'opzione a un prezzo più alto, lì il rischio è minimo.

L'unico posto in cui potrei perdere più denaro più velocemente è con il trading di futures a leva. Ora sì, potresti guadagnare un milione rapidamente - ma è probabile che lo perderai e rimarrai bloccato con trasferimenti di filo di chiamata a margine costante invece di mantenere aperta la tua posizione. Sto ancora prendendo delle detrazioni per il mio periodo nel trading di futures sulle mie tasse fino ad oggi.

Comunque inizia in piccolo se vuoi mettere alla prova la tua fortuna. Abbassa una strategia, esegui il backtest, quindi vedi come il tuo cuore può gestire il movimento su e giù del prodotto mentre le tue opzioni fanno o perdono denaro.

Arabela Peregrin
40 anni fa: tendenza sistematica a seguireNegli anni '1980, Richard Dennis e William Eckhardt svilupparono una tendenza seguendo il sistema commerciale che trasformò $ 5,000 in $ 100 milioni (molti soldi negli anni '1980).Dennis credeva che i trader di successo potessero essere addestrati mentre Eckhardt credeva di essere nati con un dono per il trading. Per risolvere questo dibattito, han...

Lascia la tua risposta