Vale la pena fare trading con i DVD dei ticker di Tim Gritanis?

Answers

05/08/2021
Engedus Riviezzo

La cosa migliore che puoi fare è imparare come analizzare le aziende. Le informazioni finanziarie sono generalmente disponibili. Impara a determinare la differenza tra valore contabile e valore di mercato. Il valore contabile è ciò che vale veramente la pena di una società diviso nel numero eccezionale di titoli per determinare il valore di un singolo titolo.

Da lì, impara a valutare ciò che un'azienda ha in serbo per essa, come le risorse rispetto al potenziale di sviluppo. Ciò dovrebbe indurti a razionalizzare le ragioni del valore percepito o del valore di mercato di un'azienda. Perché il valore di mercato è ai suoi livelli attuali? Cose come sentimento, previsione, direzione possono essere prese in considerazione. Dovresti prima imparare a fare tutto da solo prima di pensare semplicemente a fare affidamento su valutazioni, previsioni, conclusioni o raccomandazioni di qualcun altro.

Mercedes Cull
Purtroppo le opzioni di trading sono estremamente rischiose. Il problema principale è la liquidità: ci sono pochissimi contratti là fuori dove puoi uscire quando un trade ti va contro. E SEMPRE farai contrarre negoziazioni. Ho scambiato SPX l'anno scorso e ho ottenuto un rendimento del 20%. Ho scambiato probabilmente 8-10 volte in 1 anno. Quei mestieri che sono andati contro di me sono andati ...

Lascia la tua risposta