Il trading è ancora redditizio dopo la recente recessione della criptovaluta?

Answers

05/08/2021
Jewell Wallen

La recente recessione della criptovaluta ha sicuramente sollevato molte incertezze sul mercato delle criptovalute. Non sono quindi sorpreso dalla tua domanda poiché molte persone in tutto il mondo fanno anche molte domande che riguardano principalmente se il trading di criptovaluta è ancora redditizio. Suppongo anche che stai pensando di investire in criptovalute.

La maggior parte di noi, specialmente quelli già nel settore delle criptovalute, sperano che le criptovalute tornino indietro e, soprattutto, si stabilizzino. Ciò contribuirà ad evitare una ripetizione dello scenario attuale in futuro. Ma ancora una volta, le fluttuazioni dei prezzi si verificano in ogni altro mercato incluso il Forex, solo che c'è un significativo movimento dei prezzi nelle criptovalute.

Anche se non posso dirti in termini esatti se il trading è redditizio in questo momento, posso dirti che vale la pena correre un rischio. Come in qualsiasi altra attività, investire in criptovaluta è un rischio. E come diceva Christy Raedeke, "Se non c'è rischio non c'è ricompensa". Ma prima di decidere di correre questo rischio, tenere sempre presente i seguenti punti:

Non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Proprio come in qualsiasi altra attività, non investire mai più di quello che puoi permetterti di perdere. Riesci a immaginare il pizzico che avresti provato se avessi investito tutto il tuo valore in criptovalute e poi all'improvviso c'è stata una recessione? Per questo motivo, è sempre consigliabile diversificare i rischi investendo in diverse criptovalute o in altri settori e mercati.

Stai sempre attento. In questo settore, assicurati sempre di acquistare da borse certificate. Non vorrai svegliarti con la consapevolezza che le tue risorse digitali non sono valide.

Fai ricerche approfondite. È sempre importante imparare tutto ciò che c'è da sapere sul trading di criptovaluta prima di avventurarsi in esso. Dovrai ricercare come funziona, i rischi e le sfide, nonché i suoi benefici. Se pensi di poter ancora tenere la testa alta dopo le sfide, come la recente recessione, allora provaci.

È anche possibile visitare AMarkets, un broker internazionale verificato che offre servizi di trading su una vasta selezione di prodotti come obbligazioni, coppie di valute, materie prime, criptovalute e azioni. Loro forniscono consulenza gratuita sul trading di criptovalutae scoprirai che ci sono molti modi diversi di guadagnare dal trading di criptovaluta anche senza possedere le tue criptovalute.

Tutto il meglio mentre ti avventuri nel mondo delle criptovalute.

Gowon
La risposta breve è sì, dal momento che stai effettuando transazioni in un conto in contanti puro ma sei limitato dal capitale che è disponibile per l'uso secondo la regola T + 2 (regolamento in contanti di due giorni) se stai negoziando azioni. Quindi, se la dimensione del tuo account è di $ 1000, avresti circa $ 500 al giorno da scambiare ogni giorno.Quindi $ 500 di capitale utilizzato per i...

Lascia la tua risposta