Come trader, cosa ti interessa del trading? Cosa ti ha portato nel trading?

Answers

05/08/2021
Durward Freme

Quando ho iniziato ad analizzare i dati finanziari, sono rimasto davvero sorpreso dall'efficienza del mercato. Tutto ciò che ho provato mi ha spinto a credere che questo posto fosse l'epitome di casualità e caos. Ma il sistema non era fluido, c'era un odore di attrito nell'aria. Ho seguito i piccoli suggerimenti e ho imparato nel modo più duro che "non è tutto oro quello che luccica”. Ho provato alcune ipotesi e mi sono completamente distrutto. Mi sembrava che l'intero mercato cospirasse contro di me, qualunque cosa facessi: ero sempre lento, miope e prevedibile.

Guardandomi intorno, vidi che c'erano due tipi di trader: quelli che perdevano sempre denaro, qualunque cosa facessero ... e alcuni che avevano sempre il controllo, mungendo quanto più denaro possibile dalle loro idee. Questa semplice osservazione è stata il mio momento di epifania: c'è una logica là fuori che in qualche modo mi ha spinto a pensare fuori dagli schemi ... e decodificare alcuni degli indizi.

Quindi, tornando alla tua domanda: perché fare trading? È perché è un viaggio affascinante che ti metterà alla prova ad ogni livello possibile: intellettualmente, finanziariamente ed emotivamente!

Alcune persone direbbero "i soldi" ... ma non sono sicuro che tu possa arrivarci se non sei grintoso con una solida e autentica passione indiscutibile per il trading!

@Si prega di votare se ti piace / sei d'accordo con questa risposta ... lascia un commento se hai un'opinione diversa.

Eppie Trowers
Esistono molte ricerche esistenti in termini di prestazioni di varie combinazioni di MA, e per riassumere tutte, non hanno prestazioni migliori delle ipotesi casuali. Sebbene possano fornirti informazioni di base sull'andamento, lasciano spazio a molti falsi indicatori da utilizzare per l'acquisto e la vendita.Anche il trading infragiornaliero si muove troppo rapidamente per sfruttare gli ...

Lascia la tua risposta