Puoi diventare un giorno milionario di trading su Robinhood?

Answers

04/22/2021
Norvall Bual

È più probabile che tu diventi un milionario investire su una piattaforma fai-da-te piuttosto che trading e speculazioni.

Pianificazione finanziaria a lungo termine, paziente. Il motivo per cui l'80% -90% degli investitori fai-da-te fallisce è proprio perché le persone cercano di speculare e lasciare che le loro emozioni si frappongano.

Lo S&P ha storicamente prodotto circa il 10% come menzionato prima, ma l'investitore medio ha prodotto circa il 4% all'anno, nonostante le basse commissioni di tali piattaforme. Cosa potrebbe spiegare una discrepanza così grande?

È la natura umana permettere a emozioni come la paura, l'avidità e l'egotismo di intralciarsi. L'eccesso di fiducia è uno dei maggiori assassini di portafogli. Barber e Odean in un documento del 2000 mostrano che “dopo aver tenuto conto dei costi di negoziazione, i singoli investitori hanno sottoperformato i benchmark pertinenti. Coloro che commerciano di più realizzano, di gran lunga, la peggiore performance. Questo è ciò che prevedono i modelli di investitori troppo sicuri ”(http://faculty.haas.berkeley.edu...)

Quindi con un set di dati diverso, Odean [1999] scopre che “i titoli che i singoli investitori acquistano successivamente sottoperformano quelli che vendono. Quando controlla le richieste di liquidità, la vendita di perdite fiscali, il ribilanciamento e i cambiamenti nell'avversione al rischio, i tempi delle negoziazioni degli investitori sono persino peggiori. Questo risultato suggerisce che non solo gli investitori sono troppo disposti ad agire con troppa poca informazione, ma sono anche disposti ad agire quando hanno torto.

Questi studi dimostrano che gli investitori commerciano troppo e a loro danno "(http://faculty.haas.berkeley.edu...)

È la natura umana per le persone pensare di essere più intelligenti della media e possono fare scorta. Scegli il vincitore, quei singoli titoli che supereranno. Spettacoli come CNBC e Bloomberg incoraggiano anche gli investitori a pensare di non poter cronometrare i mercati.

Prendi in considerazione qualcosa per un momento. Se selezioni azioni (singoli titoli) anziché acquistare fondi, hai una probabilità dell'80% + di perdere sul mercato per un periodo di 5 anni. Ciò scende a circa il 98% + in oltre 40 anni di carriera negli investimenti. Ci sono molte ragioni per questo. Si accumulano anche piccoli costi di acquisto e vendita.

Buoni rendimenti a breve termine, inoltre, aumentano l'ego e entra in gioco la compiacenza. Uno dei maggiori motivi è che le informazioni sono tutte lì in modo trasparente, quindi non esiste un pranzo gratis. Ricorda, tutte le informazioni sulle aziende sono pubblicamente disponibili e ci sono persone il cui compito è guardare queste informazioni e ponderare i pro ei contro di tutte quelle informazioni.

Prendi la tecnologia come esempio. Era vero negli anni '1990 che quei fanatici dell'IT che avevano predetto correttamente il futuro avrebbero potuto guadagnare toni di denaro. Certamente i primi investitori su Facebook o Amazon lo hanno fatto.

Tuttavia, sarebbe stata una follia mettere una percentuale significativa della tua ricchezza in Amazon nel 1995. Un investitore razionale può prendere decisioni solo in base alle informazioni che ha a disposizione al momento.

Prevedere il futuro è quasi impossibile e quelli che lo faranno bene una volta, probabilmente non lo faranno la prossima volta. Ci sono così tante incognite sconosciute e conoscono incognite per tutte le aziende, e in particolare le start-up.

Se il CEO di Amazon sarebbe morto 20 anni fa, o ci sarebbe stato un enorme scandalo o i dipendenti si sarebbero uniti a un concorrente in massa, la società non sarebbe mai riuscita. Chissà, forse Amazon è quasi fallita presto prima che rivelassero pubblicamente informazioni che diventano un requisito legale solo quando diventano pubbliche.

E ancora di più, anche se la tecnologia ha funzionato bene negli ultimi 20 anni, la maggior parte delle aziende tecnologiche è fallita. L'acquisto del mercato e un ampio paniere di società non stanno speculando. Sta solo supponendo che, come sempre, a lungo termine, le maggiori 100-200-300 aziende negli Stati Uniti o altrove varranno più soldi in 10-20-30 anni rispetto ad oggi.

Quindi, indipendentemente dal fatto che nel 2050 la maggior parte degli S&P siano servizi finanziari, diritto, beni di consumo o persino società di mining bitcoin (ne dubito!), Un investitore che acquista il mercato ne trarrà profitto.

Semplicemente non trarranno profitto quanto qualcuno che investe il 100% della loro ricchezza nell'unica moneta che batte il mercato! Uno dei motivi per cui gli investitori medi fai-da-te fanno in media solo il 4% -5% all'anno quando i mercati sono saliti (media storica) del 10% all'anno, è perché presumono che siano più intelligenti di altri a causa della "ricerca".

È natura umana pensare di essere più intelligente della media, ma le prove accademiche sono chiare che una conoscenza migliorata non ti permetterà di battere costantemente i rendimenti medi di mercato. Quasi certamente batterai il mercato alcuni anni, ma in media perderai a lungo termine.

Oltre a ciò, la motivazione personale è un problema anche per le persone che lavorano duramente. La maggior parte delle persone che leggono questo articolo sono probabilmente andate in palestra, hanno cercato di perdere peso e / o aumentare la massa muscolare. Quanti hanno successo? Quante persone che leggono questo libro sono rimaste costantemente motivate giorno dopo giorno, anno dopo anno? Questo è difficile, ma essendo un investitore razionale, richiede quel tipo di divulgazione.

Non è l'egotismo e la mancanza di automotivazione che ci spingono a commerciare di più. Anche il panico e l'avidità giocano un ruolo. È un'emozione umana naturale voler investire di più quando i mercati stanno andando bene, o vendere quando i mercati sono in calo o almeno smettere di contribuire. Gli studi hanno dimostrato che se dici a qualcuno che hanno il 95% di possibilità di fare soldi, è più probabile che investano che se gli dici che hanno il 5% di possibilità di perdere denaro.

Anche gli anni '1990 non hanno aiutato. Durante la fantastica corsa vincente per le azioni, in particolare quelle tecnologiche sul NASDAQ, molte persone con poca o nessuna conoscenza hanno guadagnato molti soldi dalle azioni. Chiunque può fare soldi in un mercato rialzista, e questo dà alle persone troppa fiducia.

La mente umana non è razionale e un investitore che vuole essere logico sta combattendo contro questi impulsi per ottenere rendimenti migliori.

Chi vuole diventare un milionario: investimenti razionali basati su prove e speculazioni

Roselyn
L'insider trading è definito come "negoziazione di titoli da parte di addetti ai lavori aziendali come manager o dirigenti".È una pratica di trading in cui l'acquirente e il venditore utilizzano informazioni non pubbliche per il trading.Non è necessario che l'insider trading sia sempre illegale. Può essere legale o illecito in base alle informazioni utilizzate per il trading....

Lascia la tua risposta