Quali sono i migliori blog sul trading e sull'analisi del mercato?

Answers

05/08/2021
Herwick

Domanda: ### Quali sono i migliori blog di trading e analisi del mercato? URL della domanda: ### quora. com / cosa-sono-le-best-blog-on-trading-e-mercato-anslysis

6 consigli per un investimento a lungo termine di successo

# 1. Cavalcando un vincitore

Peter Lynch parlò notoriamente di investimenti "tenaggiatori" che aumentarono di dieci volte in valore. Ha attribuito il suo successo a un numero limitato di questi titoli nel suo portafoglio. Ma ciò ha richiesto la disciplina di rimanere in azione anche dopo che sono aumentati di molti multipli, se pensava che ci fosse ancora un significativo potenziale di rialzo. L'asporto: evitare di aggrapparsi a regole arbitrarie e considerare uno stock per i suoi meriti.

# 2. Vendere un perdente

  • Non vi è alcuna garanzia che un titolo rimbalzi dopo un lungo declino, ed è importante essere realistici sulla prospettiva di investimenti con scarsi risultati. E anche se riconoscere la perdita di titoli può psicologicamente segnalare un fallimento, non c'è vergogna nel riconoscere errori e vendere gli investimenti per arginare ulteriori perdite.

In entrambi gli scenari, è fondamentale giudicare le aziende in base ai loro meriti, per determinare se un prezzo giustifica il potenziale futuro.

# 3. Non inseguire un suggerimento

Indipendentemente dalla fonte, non accettare mai un suggerimento di borsa valido. Fai sempre la tua analisi su un'azienda, prima di investire i tuoi soldi guadagnati duramente. Mentre i suggerimenti a volte vanno fuori, il successo a lungo termine richiede ricerche approfondite.

# 4. Non sudare le piccole cose

Piuttosto che farsi prendere dal panico per i movimenti a breve termine di un investimento, è meglio tenere traccia della sua traiettoria generale. Abbi fiducia nella storia più ampia di un investimento e non lasciarti influenzare dalla volatilità a breve termine.

Non dare troppa enfasi alla differenza di pochi centesimi che potresti risparmiare dall'usare un limite rispetto all'ordine di mercato. Certo, i trader attivi utilizzano fluttuazioni minuto per minuto per bloccare i guadagni. Ma gli investitori a lungo termine hanno successo in base a periodi di tempo che durano anni o più.

# 5. Non enfatizzare eccessivamente il rapporto P / E

Gli investitori spesso attribuiscono grande importanza ai rapporti prezzo-utili, ma porre troppa enfasi su una singola metrica è sconsigliato. I rapporti P / E sono utilizzati al meglio insieme ad altri processi analitici. Pertanto, un basso rapporto P / E non significa necessariamente che un titolo sia sottovalutato, né un elevato rapporto P / E significa necessariamente che un'azienda è sopravvalutata.

# 6. Resistere al richiamo degli stock di penny

Alcuni credono erroneamente che ci sia meno da perdere con azioni a basso prezzo. Ma se un'azione $ 5 scende a $ 0 o un'azione $ 75 fa lo stesso, hai perso il 100% del tuo investimento iniziale, quindi entrambi i titoli comportano un simile rischio al ribasso. In effetti, le azioni con penny sono probabilmente più rischiose rispetto alle azioni con prezzi più alti, perché tendono ad essere meno regolamentate.

Fonte: 60 regole di stock trading da seguire: 60 regole di trading azionario da seguire

Engracia Ariyoshi
Le pelli di castoro, come qualsiasi altra merce, erano soggette a domanda e offerta, trasporto e relativa valutazione. L'unità base di merce era una pelle "castoro fatto". Ciò significa una pelle che era stata usata come una specie di tappeto o per coprire un pallet per un paio d'anni. Quella pelle era molto più preziosa della pelle che proveniva da un castoro che era stato appen...

Lascia la tua risposta