Posso fare $ 200k all'anno di trading giornaliero?

Answers

05/08/2021
Nessy

Sì, è certamente possibile fare $ 200,000.00 all'anno di trading giornaliero, ma stai guardando la tua potenziale capacità di profitto nel modo sbagliato.

Devi prendere in considerazione quanti soldi hai a disposizione per fare trading, noto come il tuo capitale iniziale. Se disponi di $ 1,000,000.00 di capitale disponibile, dovrai raggiungere una percentuale di utili annua del 20% per recuperare $ 200,000.00. In generale, la maggior parte degli investitori cerca solo di sovraperformare il mercato generale, che in genere registra una crescita del 3 - 5% all'anno a seconda di fattori macroeconomici.

Esiste tuttavia una grande differenza tra un singolo investitore che cerca di sovraperformare il mercato utilizzando l'analisi fondamentale per cercare di trovare società sottovalutate, rispetto a un day-trader che cerca solo di effettuare negoziazioni redditizie e coerenti in tutti i mercati in base a un numero qualsiasi di strategie.

Nell'agosto 2014, avevo un saldo iniziale di $ 2,000.00 e alla fine del mese avevo scambiato $ 2,000.00 in $ 80,000.00. La strategia che stavo usando riguardava la negoziazione di contratti derivati ​​over-the-counter, con leva e successivamente ho perso l'intero importo che avevo guadagnato in profitto il mese successivo.

Oggi, sebbene rilevo i profitti e le perdite di inizio giornata e di fine giornata ai fini della contabilità e della revisione contabile, non ha alcun ruolo sul modo in cui opererò domani (non influisce sulla mia strategia di trading).

Invece, guardo la mia performance su base mensile e cerco di non avere mai un mese perdente - sono normalmente più di 20 giorni di negoziazione in cui eseguire quante più operazioni redditizie possibile secondo la mia strategia e regole generali di trading.

In genere cerco circa il 10% al mese. Tenendo conto del fatto che ho negoziato ogni giorno negli ultimi 11 anni, ritengo che i nuovi operatori dovrebbero forse puntare al 2% ogni mese, basandosi su un ulteriore 1% dopo ogni anno di esperienza di trading.

In sintesi, i potenziali profitti per il day trading sono illimitati e dipendono principalmente dall'importo negoziato (capitale) e dall'abilità e dall'esperienza del trader. Spero che aiuti.

Jaddo
Sì, è possibile diventare ricchi con lo swing trading.Devo avvertirti che non esiste un sistema commerciale al mondo che generi regolarmente entrate. Ci saranno perdite. Ci sono stati momenti in cui il migliore trader è stato completamente spazzato via. Uno di questi è Paul Tudor Jones.Se non hai altre fonti di reddito, non consiglierei il trading come carriera alla maggior parte delle persone. No...

Lascia la tua risposta