Qualcuno ha fatto una giornata di trading o swing trading a casa?

Answers

04/22/2021
Allanson Lanphear

Terrò questo post brutalmente onesto sul mio viaggio. Ho iniziato facendo un corso di trading. Fortunatamente per me, questo è stato in realtà abbastanza buono e i 2 trader che hanno pensato che fosse fantastico per me. Frequenterei questo corso la sera dopo il college durante il giorno (una laurea in giurisprudenza), lo so, completamente diverso.

Quando sono arrivato alla fine del corso, i commercianti mi hanno preparato per un'intervista in una ditta di oggetti di scena. Fortunatamente per me, sono stato accettato e ho imparato un sacco di cose lì dentro e ho fatto un sacco di soldi. Ho pensato tra me e me dopo circa un anno. Lavorerò da casa, ho risparmiato denaro e non dovrò più dividere nessuno dei miei profitti. La ditta prop con cui ho lavorato aveva un sistema di ripartizione degli utili in base al quale hai scambiato i loro soldi e ti hanno dato una percentuale di tutto ciò che hai fatto.

Così ho lasciato la ditta prop e sono andato per la mia strada allegra. Bene, 100% per me adesso, nessuna partecipazione agli utili. Ho fatto 2 errori qui. Uno, non ho dato abbastanza tempo a fare trading a tempo pieno prima di fare trading a casa e 2, anche se pensavo di aver risparmiato abbastanza denaro, mi sbagliavo.

Quindi i primi 6 mesi nel mio ufficio a casa, sto effettivamente facendo dei buoni ritorni costanti e sto pensando a me stesso, devo iniziare a ridimensionare questo. Puoi vedere dove sta andando giusto? Una mattina mi sono svegliato con una vista davvero orribile. Una perdita non realizzata del 40% in un titolo che avevo in mano. Rimase a bocca aperta sulle notizie durante la notte. Inutile dire che ero assolutamente devastato. Ho cancellato gli interi 6 mesi in una sola notte. Una cosa intelligente che ho fatto di cui sono grato è che ho solo tagliato la perdita, se avessi trattenuto e pregato, sarei spazzato via.

Consentitemi di essere chiaro, avevo avuto scambi trascurati a casa e questo ha comportato la mia perdita, non qualche altra scusa, dipendeva solo da me e dai miei errori. Questo mi porta ad un altro problema quando fai trading a casa, sei responsabile delle tue azioni. Non fraintendetemi, quando ho scambiato oggetti di scena, ero ancora responsabile, ma se mi sfuggissi di mano un giorno, il banco del rischio avrebbe ridotto il vostro potere d'acquisto o vi avrebbe tagliato completamente quel giorno se steste diventando sciocco. Avresti anche molte spiegazioni a che fare con il risk manager se fossi stato sconsiderato.

Potresti pensare che fare trading a casa sarebbe più semplice, ma nella mia esperienza all'inizio non è stato affatto più facile. Non mi rendevo conto dell'importanza che quel responsabile del rischio ci perseguitava costantemente per rimanere nei livelli di rischio assegnati. A casa sei davvero il tuo capo e anche se questo è fantastico, se non stai attento, puoi lasciare che le cose sfuggano di mano come ho fatto io.

Dopo quella perdita del -40% a casa, mi sono preso una settimana libera. La mia testa non era nel giusto stato d'animo. Dubbio, odio e iniziando a credere a ciò che la mia famiglia allargata mi stava dicendo. "Non stai facendo altro che giocare d'azzardo". Probabilmente abbiamo avuto tutti qualcuno che ci ha detto questo quando diciamo loro che siamo commercianti, ma durante questa settimana, ricordo di essermi sentito come un fallimento assoluto.

Mi sono rispolverato dopo il minimo dei minimi e ho ridotto la mia dimensione commerciale a un decimo di quello che stavo facendo. Ho anche giurato di non infrangere mai più le mie regole. Fortunatamente per me, attraverso una rigida disciplina e un'assoluta aderenza assoluta alla gestione del rischio, mi sono scavato fuori dal buco lentamente ma sicuramente.

Dopodiché, sono stato costantemente redditizio negli ultimi 7 anni, ma non è stato senza molti alti e bassi lungo la strada. Lavorare da casa può essere fantastico, ma può anche essere difficile. Hai impostato le tue ore, fantastico. Ma immagina che i membri della famiglia inizino a visitare più spesso ora che sei a casa, soprattutto quando sei in una posizione di riserva che richiede la tua piena attenzione. Queste sono cose che devi prendere in considerazione. Non vuoi turbare il tuo partner, il bambino, il cane o i tuoi cari quando vogliono la tua attenzione.

Non incolparli, non capiscono quanta attenzione è richiesta in questo lavoro. Una risposta prolissa ma per riassumere:

  • Sì, puoi fare soldi facendo trading da casa
  • Personalmente ho trovato più difficile che fare trading in una ditta di oggetti di scena
  • Sarai il tuo capo (pro e contro sopra)
  • Nessun pendolarismo mattutino (yay nessun traffico)

Inoltre, la mia ossessione per il trading in casa mi ha fatto diventare molto riservato e chiuso. Nessuna interazione umana al di fuori della famiglia può avere effetti molto negativi su di te. Fidati di me, lo so. Queste sono solo alcune cose da considerare se vuoi commerciare da casa e guadagnarti da vivere facendolo. Spero che non lo trovi troppo personale, ma ritengo che debba essere spiegato per dargli una prospettiva diversa.

Buona fortuna nel tuo trading

Max

Marys
Sì, è possibile fare soldi nel commercio azionario. Alcune persone hanno effettivamente fatto milioni di scambi nei mercati giorno dopo giorno. Ad esempio: Jessie Livingston, George Soros, Rakesh Jhunjhunwala eccMa c'è un problema! Solo poche persone saranno in grado di farcela! Il numero di trader di successo rimarrà sempre basso indipendentemente da quanta conoscenza di saggezza acquisisci! ...

Lascia la tua risposta