Quanto guadagni in media dal trading giornaliero?

Answers

05/08/2021
Garceau Slominski

Per rispondere alla tua domanda, date le dimensioni del mio account e la mia strategia, posso guadagnare fino a 10 USD al mese. Tieni presente che questo è in media. A volte farò meno e molto spesso perderò. Ecco perché misuro i miei risultati solo in termini di rendimento annuale.

Ma per dirti la verità, questa è una domanda sbagliata per cominciare. Considera questo: immagina un ragazzo che cammina in equilibrio su una corda sopra i Grand Canyon. Cosa pensi che stia accadendo nella mente di quella persona? Pensi che stia pensando di cadere? Pensi che stia pensando di raggiungere la fine della linea il prima possibile? O pensi che la sua attenzione sia strettamente sul processo di mantenere l'equilibrio e rimanere presente con ogni mossa che prende?

Vedi, una cosa simile accade nel trading - e in qualsiasi altra impresa ad alte prestazioni. Quando ci concentriamo sulla parte che è sotto il nostro controllo anziché sulla parte che è fuori dal nostro controllo, la nostra azione diventa fedele ai nostri obiettivi.

Questa è l'unica cosa più importante che devi capire per costruire una carriera commerciale di successo. È così importante che lo dirò di nuovo: Concentrati su ciò che puoi controllare, anziché su ciò che non puoi controllare!

Vogliamo tutti guadagnare x quantità di denaro nei mercati, ma questo è fuori dal nostro controllo. Non puoi decidere cosa dovrebbero offrirti i mercati in ogni momento. E se passi troppo tempo a concentrarti sui soldi, non otterrai mai i soldi!

Al contrario, i comportamenti sono qualcosa che puoi controllare. I comportamenti sono le cose su cui ti concentri per raggiungere i tuoi obiettivi di guadagno x quantità di denaro. Ad esempio, hai impostato un'intenzione che desideri un certo importo di denaro. Questa è la tua intenzione. Non sai se i mercati te lo daranno, ma lo fai comunque. E ogni giorno dici a te stesso, "Cosa posso fare oggi che può avvicinarmi alla mia intenzione?" Quindi dimentica l'intenzione e concentrati rigorosamente sui tuoi comportamenti.

Ovviamente non otterrai mai costantemente un importo specifico che deciderai, ma i tuoi comportamenti ti aiuteranno ad avvicinarti il ​​più possibile.

Quando ho smesso di pensare ai soldi e ho iniziato a concentrarmi sul mio comportamento, tutta la mia esperienza di trading è cambiata. Improvvisamente mi resi conto che il mio desiderio, speranza, desiderio era in realtà un abuso grottesco del mio tempo e della mia energia mentale. Inoltre, mi sono reso conto che questa strategia NON FUNZIONA!


“If you focus on the results, you will never change. if you focus on change, you will get results.” Jack Dixon


Se ci concentriamo sul denaro, saremo ossessionati da ogni singolo tick; saremo propensi a controllare le nostre posizioni ogni minuto della giornata. Tenderemo a prendere ogni movimento del mercato ad hominem e vorremmo fare confusione con le nostre operazioni.

Controlli la tua entrata, la tua uscita, il tuo livello di rischio, la tua posizione, ecc., E il tuo obiettivo è quello di attenersi al tuo piano in tal senso. Sono sicuro che a un certo punto lo hai superato: passi una settimana in cui scambi bene; hai avuto molti vincitori, quindi questo genera ulteriore sicurezza e continui a fare tutte le cose giuste. Ma poi inizi a ricevere una serie di perdite. Da questo punto ci sono due cose che puoi fare:

1. Quello che succede la maggior parte delle volte è che questa serie di perdite rovina tutto! La tua mente inizia a dubitare, giudicare, soppesare e inizi a deviare dal sentiero. Inizi a pensare ai soldi e perdi le tue regole.

Or

2. Potresti dire, “Sono orgoglioso di me stesso, ho seguito il mio piano alla lettera. Qualunque siano i risultati attuali, continuerò a fare la cosa giusta su ciò che semplicemente si sente bene. " Scegliendo questa alternativa, stai costruendo i risultati desiderati e la capacità di seguire il tuo piano in tempi buoni o cattivi.

Se vuoi fare soldi nel trading non concentrarti sui soldi. Concentrati sul comportamento che costituisce la base per ottenere quel tipo di rendimento. E come regola generale, mantieni basse le tue intenzioni; così basso che la maggior parte delle volte li supererai con relativa facilità. Questa è la chiave del successo nel trading!

Rizas Rumgay
NSE PAATHSHALANSE PAATHSHALA è un'interfaccia di trading e investimento virtuale gratuita offerta dalla Borsa nazionale dell'India. Per accedere a NSE PAATHSHALA devi solo aprire un account gratuito sul loro sito Web, dove avresti accesso a dati in tempo reale per tutti gli script scambiati su NSE. L'interfaccia è molto simile a Nest Interface, quindi avresti una vera esperienza di tra...

Lascia la tua risposta