Vale la pena spendere Anton Kreil dal corso d'investimenti dell'Institute of Trading che costa $ 3000, o c'è qualche altro libro che mi parlerà di investimenti che viene insegnato in quella scuola?

Answers

05/08/2021
Sluiter Traube

Direi che lo è. Anche se per sfruttare davvero i suoi contenuti, consiglierei di leggere alcuni materiali macroeconomici per capirli meglio. Il contenuto che ha è piuttosto semplice e facile da capire. Tuttavia, ce n'è molto, quindi potresti prendere in considerazione l'idea di affrontarlo almeno due volte. Tende a parlare piuttosto di alcuni degli argomenti che discute, quindi normalmente suono i suoi video a velocità 1.5x mentre scrivo alcune note. Posso dire che probabilmente non troverai un altro corso di trading che ti insegnerà tutte le abilità fondamentali e psicologiche richieste per diventare un professionista. Se desideri un altro corso su Price Action, consiglierei il corso offerto da Wysetrade. Il suo corso costa solo $ 400 ed è abbastanza buono.

Per quanto riguarda il libro, c'è molto che puoi leggere per diventare un investitore e un trader migliore in generale. Mi è piaciuto "The Intelligent Investor", "The Elements of Investing", "I quattro pilastri dell'investimento" e "Il libretto del trading di valuta". Questi libri sono relativamente conosciuti. Ma sono iconici. Non ti insegneranno come diventare un ninja commerciale. Tuttavia, aggiungerei che nessun libro o corso acquistato probabilmente lo farà. Riguarda la psicologia e la mentalità degli investimenti e del trading. Questo è ciò che renderà o spezzerà la tua carriera negli investimenti o nel trading.

Un'ultima nota. Il 90% di tutti i trader perde il 90% del proprio capitale entro 90 giorni. Questo è un punto sottolineato nel corso di Anton. Osserva il tuo rischio, non esagerare con gli scambi ed essere paziente. La maggior parte delle aziende di qualsiasi tipo impiegano dai 2 ai 3 anni prima di iniziare a generare profitti. Devi applicare la stessa mentalità al trading. Sono affari tuoi. Se pensi che fare trading sui mercati ti farà diventare milionario in 6 mesi, perderai molto. Non sto dicendo che non è successo ma è importante essere realistici. Con il rischio a cui mi sento a mio agio a fare trading e la quantità di operazioni che faccio, dovrò continuare a lavorare per diversi anni prima che trasformare il trading in un lavoro a tempo pieno abbia la possibilità di diventare una realtà. Prendere la strada lunga è spesso il modo migliore. Ricorda i buffet prima e seconda regola di investimento. Non perdere denaro. Se riesci a farlo, sei sulla buona strada per avere davvero successo.

Spero che aiuti.

Shawna
Tutte queste cose che hai menzionato sono correlate, quindi inizierò dall'alto.Carte collezionabili di Steam sono una funzionalità aggiunta un paio di anni fa per permetterti di ottenere ricompense giocando ai giochi che hai acquistato. Non tutti i giochi hanno STC, ma un numero crescente di grandi nomi e indie li hanno. Se giochi con STC abilitato, durante il gioco guadagnerai carte, ad una v...

Lascia la tua risposta