Qual è il posto migliore per ottenere cipolle e pezzi di burro in Guild Wars 2 senza usare la società commerciale?

Answers

05/08/2021
Brotherson Loyola

Finalmente! Alcune domande su Guild Wars 2, qualcosa in cui sono davvero informato.

Bene, quindi entrambi gli oggetti elencati qui cadono dai sacchi del bottino.

Per i bastoncini di burro, cadono principalmente uccidendo banditi, centauri e paracadutisti. Quindi consiglierei le aree circostanti di Divinity's Reach come gli entroterra di Harathi o quelle intorno a Lion's Arch.

Nota che non esiste un modo solido per ottenere il burro se non quello di essere fortunato con le gocce alle mie informazioni in quanto non sono più acquistabili con il karma.

Ora, per le cipolle coltivate, trovo questo sito molto utile. Mappa dove sono le cipolle sulla mappa. Tuttavia, non è garantito che le cipolle saranno lì.

Certo, quando devi coltivare cipolle devi farlo assicurati di usare una falce di rame poiché migliora notevolmente le possibilità di ottenere cipolle in modo specifico.

Inoltre, andare nella mappa World vs World ti permetterà di trovare sintetizzatori vegetali. Usando una falce di rame su questi oggetti avrai buone probabilità di ottenere cipolle.

Buona fortuna nei tuoi viaggi!

Conlon
Le società commerciali proprietarie sono di solito società in accomandita semplice che mettono il proprio capitale al servizio nei mercati, piuttosto che il capitale dei propri clienti. Alcune di queste società fungono anche da market maker o fornitori di liquidità per i mercati dei capitali. Le società di trading di prop sono diverse dagli hedge fund, che generano rendimenti in base alla dimensio...

Lascia la tua risposta