Ci sono state polemiche quando Dan Aykroyd ha indossato la faccia nera nel film di Trading?

Answers

05/08/2021
Babby

No, non c'era.

Perché?

  1. Non intendeva essere offensivo - Lo scopo della scena non era quello di insultare gli afroamericani o in qualche modo imitare la loro "inferiorità" percepita.
  2. È arrivato tardi nel film e non è stato ripetuto - Faceva parte del denouement del film e non è stato utilizzato durante l'intera produzione.
  3. A quanto pare Eddie Murphy non ha avuto problemi con esso - Mentre Aykroyd era la "star" del film, la gente è andata a vedere Eddie Murphy. Se avesse avuto problemi, probabilmente non sarebbe successo.
  4. Erano gli anni '1980 - Sfortunatamente gli attori neri raramente lavoravano, quindi preoccuparsi di una scena minore in un film non era una priorità; sopravvivere come attore era. Nessuno si sarebbe lamentato
  5. C'erano forme più palesi di razzismo in corso - MTV ha rifiutato di riprodurre i video degli artisti neri che in quel momento erano in cima alle classifiche pop. I principali attori neri del giorno sono stati espressi in ruoli che li hanno fatti sembrare buffoni. E ogni attore comico nero avrebbe dovuto indossare la resistenza ad un certo punto. Dan Aykroyd è stato un piccolo bip sul radar, se quello.

Nessuno si preoccupava che Aykroyd si esibisse brevemente nell'interrogatore di Blackface poiché all'epoca c'erano molte altre cose in corso.

Brotherson Loyola
Finalmente! Alcune domande su Guild Wars 2, qualcosa in cui sono davvero informato.Bene, quindi entrambi gli oggetti elencati qui cadono dai sacchi del bottino.Per i bastoncini di burro, cadono principalmente uccidendo banditi, centauri e paracadutisti. Quindi consiglierei le aree circostanti di Divinity's Reach come gli entroterra di Harathi o quelle intorno a Lion's Arch.Nota che non esi...

Lascia la tua risposta