Posso diventare un milionario di giorno di trading?

Answers

04/22/2021
Hemphill

Suppongo sia tecnicamente possibile, ma è così incredibilmente improbabile che a tutti gli effetti la risposta debba essere no.

Un miliardo di dollari è un sacco di soldi. Se ci concediamo quaranta anni per farlo (dopo tutto, alla fine vogliamo ritirarci e goderci tutti quei soldi), dobbiamo guadagnare 25 milioni di dollari all'anno, ogni anno. Se scambiamo cinque giorni alla settimana e una media di 48 settimane all'anno (tenendo conto del tempo libero e delle festività nazionali ecc.), Dovremmo guadagnare $ 104,167 al giorno, ogni giorno.

Senza voler suonare la mia campana, trovo molto fattibile fare quattro figure al giorno. Ma fare sei cifre al giorno? Non c'è modo. I miei giorni migliori sono arrivati ​​a cinque cifre, ma quei giorni sono rari (forse due o tre all'anno). Stiamo parlando di fare un ordine di grandezza in più e di farlo ogni singolo giorno. E anche allora non assumiamo giorni perdenti mai, in quarant'anni di negoziazioni. Chiaramente non succederà.

Le uniche persone che stanno guadagnando quel tipo di denaro dai mercati nelle negoziazioni temporali sono le banche. Solo per gestire il tipo di volume richiesto per raggiungere quel livello di profitto giornaliero è necessario il tipo di accesso al mercato che gli individui non possono ottenere. Il mercato forex è abbastanza grande da realizzare profitti di quella scala, ma nessun broker fornirà a un singolo operatore un conto abbastanza grande e nessun broker al dettaglio è impostato per gestire quel tipo di volume da un singolo operatore.

Se espandiamo oltre il day trading e iniziamo a investire i nostri profitti a lungo termine, allora un miliardo di dollari diventa molto più fattibile. Ancora altamente improbabile, ma più probabile del day trading da solo.

Esiste solo un modo realistico in cui posso immaginare che chiunque diventi un miliardario di giorno, da solo, e questo è tutto iperinflazione.

Walsh
Lascia che ti racconti una storia ispiratrice di vita reale Mr. Amit Patel, un banchiere ipovedente che è riuscito a realizzare profitti costanti come day trader per diversi anni. Amit proviene dal Gujarat nell'India occidentale e lavora per la più grande banca del settore pubblico in India. È ipovedente al 100% e utilizza software di lettura dello schermo per far funzionare un computer e disp...

Lascia la tua risposta