Che cos'è il trading di credito?

Answers

04/22/2021
Armand

Il Credit Trade è la fonte di finanziamento spontanea che viene normalmente estesa all'organizzazione aziendale a seconda delle consuetudini del commercio e della concorrenza prevalenti nel settore e delle relazioni tra fornitori e acquirenti. Questa forma di credito commerciale è più popolare poiché contribuisce a circa un terzo del credito complessivo a breve termine. La dipendenza da questa fonte di finanziamento del capitale circolante è maggiore a causa del costo trascurabile del finanziamento rispetto alle finanze negoziate.

È una struttura in base alla quale i fornitori di materie prime, servizi, componenti e parti possono autorizzare le imprese a rinviare il pagamento immediato a un determinato periodo futuro. Il credito commerciale viene generato quando un'azienda acquista forniture, merci o materiali e non li paga immediatamente. Se un acquirente è in grado di ottenere il credito senza alcuna prova o strumento legale, viene definito come "Credito commerciale di conto aperto" e appare in il bilancio dell'acquirente come creditori vari. Quando viene dato uno strumento, in particolare uno strumento negoziabile, in riconoscimento del debito, lo stesso appare nel conto finale come Fatture o Note da pagare.

Azienda di contabilità West Palm Beach

Brockwell Bevilacqua
Ho lavorato come professionista e commerciante autorizzato gestendo gli account di altri e i miei. Il mio trading più redditizio è stato il trading di posizione con un conto enorme che può resistere a fluttuazioni del mercato comuni o enormi. Se il tuo account è abbastanza grande sopravvivrai a enormi movimenti del mercato su o giù e puoi anche realizzare profitti quando i mercati si muovono su o ...

Lascia la tua risposta