Cos'è Chop Zone? In che modo è utile fare trading di azioni?

Answers

04/22/2021
Abraham Pogg

Saluti,

Chop Zone è un indicatore che ti aiuta a determinare se il mercato è instabile (negoziazione laterale) o non instabile (negoziazione all'interno di una tendenza in entrambe le direzioni). L'indice Choppiness è un esempio di indicatore non è affatto direzionale.

L'Indice Choppiness è stato creato dal trader australiano EW Dreiss.

BASICS

  • Come oscillatore a range limitato, The Choppiness Index ha valori che rientrano sempre in un certo intervallo. CHOP produce valori che operano tra 0 e 100.
  • Più il valore è vicino a 100, più alti saranno i livelli di increspatura (movimento laterale).
  • Più il valore è vicino a 0, più forte è il trend del mercato (movimento direzionale)
  • Spesso, gli analisti tecnici useranno una soglia all'estremità superiore per indicare che il mercato si sta spostando nel territorio increspato. Allo stesso modo ci sarà una soglia nella zona inferiore per indicare il territorio di tendenza. I valori soglia comuni sono i ritracciamenti popolari di Fibonacci. 61.8 per la soglia alta e 38.2 per la soglia inferiore.

Puoi controllare questo video per capire Chop-Zone.

Spero che questo ti aiuti !!

Jada Raspal
Bene, sto usando questo sito Web per controllare il prezzo corrente per la valuta con cui sto negoziando.Scarico semplicemente la loro app mobile .. A volte lasciano commenti sul loro forum.Forniscono anche analisi tecniche, ad esempio qui è come appare per EUR / GBPMa ho la mia strategia di trading che uso per il trading. È una strategia non indicatrice e può essere applicata a qualsiasi strument...

Lascia la tua risposta