I corsi dell'Accademia Investopedia su trading, investimenti, finanza, ecc. Valgono la pena? Insegnano effettivamente informazioni utili e pertinenti sui mercati e sono un trader di successo? O sono una truffa ben commercializzata?

Answers

04/22/2021
Tann Cryar

Grazie per A2A. Consideralo in questo modo: se un sito web di finanza mainstream sta vendendo corsi di finanza mainstream, quali saranno probabilmente i potenziali risultati che l'insegnamento mainstream offrirebbe?

It potuto essere una buona base per iniziare il viaggio e determinare se uno ha talento o interesse da perseguire, ma nel complesso: “chi può, lo fa. Chi non può, insegna. " Sarei estremamente diffidente nei confronti di qualsiasi corso di trading e investimento in vendita. Avendolo detto…

Non posso commentare completamente i corsi di Investopedia in quanto non ne ho mai acquistato uno. Quello che posso dire dall'aver utilizzato il sito Web come dizionario finanziario è che sono basilari e generalmente accurati nei termini finanziari.

A giudicare da ciò, i loro corsi probabilmente non sono una truffa. Suppongo che abbiano una qualità simile al dizionario: di base e generalmente accurata. Ottimo per un principiante assoluto.

Ark Hilburn
Attualmente sono responsabile di una delle più grandi piattaforme di investimento quantitativo negli Stati Uniti ( Quantiacs ) e autore di un libro intitolato The Edge of Foresight sulla monetizzazione della previsione, quindi mi sento almeno minimamente qualificato a rispondere a questa domanda.La maggior parte delle risposte su questo thread sono corrette. In primo luogo: se qualcuno ha un algor...

Lascia la tua risposta