Quali sono i modi migliori per imparare da zero il trading in borsa?

Answers

05/08/2021
Parette

Ecco come ho imparato-

Avevo 15 anni e non vedevo l'ora di fare soldi. Mia mamma mi ha dato l'idea di investire in azioni. Mi sembrava pratico ma non ne sapevo nulla.

Più tardi ho chiesto a mia mamma e mio papà. Sapevano molto poco. Ho chiamato mia zia che commercia ogni giorno nell'ultimo decennio. Mi ha detto cose ma non ha aiutato neanche.

Ho iniziato a guardare video di YouTube e leggere articoli di investopedia. Non ho capito nulla. Sembrava scienza missilistica. Ho quindi acquistato un libro chiamato l'investitore intelligente.

Questo libro era per professionisti. Non sono riuscito a leggere oltre un paio di pagine. Passò un mese, ero ancora al primo posto. Ho sentito cose come sensex, P / E, indice, ROIC ma non avevo idea di cosa significassero.

Successivamente, ho guardato i video di YouTube a condizioni particolari. Ho visto un video sul significato di sensex. Che cosa era uno stock. Come funziona. Guardare video animati è stato molto utile. Sapevo qualcosa.

Passarono alcune settimane e apro un conto virtuale su Stock trainer e mi scambio un po '. Ho guardato la CNBC ogni giorno dopo essere tornato a casa da scuola. Presto conobbi i simboli di base del ticker.

Ad agosto ho avuto le conoscenze di base sugli stock tramite YouTube. Ma non avevo idea di come aprire un account demat e tutto il resto. Mia mamma l'ha aperto sotto il suo nome attraverso Icici Bank. Finalmente 6th settembre Ho comprato il mio primo stock. Carbone Indiax1.

Ho comprato e venduto azioni a caso. Per lo più ho fatto perdite. Nel corso del tempo ho imparato quale fosse l'analisi fondamentale. Ho visto video animati su di esso.

Presto ho selezionato le azioni in base al rapporto P / E, all'utile e alla crescita delle vendite. Non ha funzionato Ho perso molto sui motori TATA.

Poi finalmente ho letto il mio primo libro sugli stock. Si chiamava Regola n. 1. Ho dovuto leggerlo 2-3 volte per capire. Mi ci è voluto un mese per leggerlo.

Nell'agosto 2018, circa un anno dopo, ho visto un video sull'analisi tecnica. Non ho mai provato a capirlo. L'ho visto. Era lungo circa 1.5 ore. Sono stato sorpreso di vedere come si può prevedere la direzione del titolo sulla base di grafici.

Da allora guardo oltre 100 video su YouTube sull'analisi tecnologica. Ho adorato il concetto di margine. Sono tornato a casa presto dopo il mio esame e ho comprato le mie prime azioni in leva.

Era Infibeam Avenue. L'ho messo in corto. Ho guadagnato 2000 minuti in un'ora. Mi sono sentito benissimo. Era la maggior parte dei soldi che avevo fatto. Alla fine della giornata ho perso 4000rs. Era molto più di me quello che potevo permettermi.

Presto ero dipendente. Ogni giorno dopo l'esame ho scambiato invece di studiare. Presto i miei esami finirono. Non avevo tempo. Ho dovuto imparare a far oscillare il commercio. Ho trascorso del tempo ad analizzare i grafici per capire la mia prossima posizione di swing.

Ancora una volta ho perso un sacco di soldi. Sapevo di dover ridimensionare. Quindi ho messo da parte un piccolo capitale per il trading. Aprile 2019, ho aperto un conto su Zerodha poiché l'intermediazione di Icici era troppo.

Nel corso ho letto libri come: l'investitore intelligente, Stock per le ricchezze, come fare soldi con le azioni, come ho guadagnato oltre 2 milioni di dollari in borsa e molti altri.

Quindi video e libri mi hanno aiutato a saperne di più sul mercato azionario più di ogni altra cosa. Il modo più semplice per iniziare è appena cazzo inizio. Se non hai idea di cosa fare, inizia. Ricerca. Leggere.

Ci sono ancora un sacco di cose che non conosco. È un processo molto, molto lungo.

-Vikrant C.

Stultz
Trascorro 10 anni della mia vita e ho perso molto prima di iniziare a fare trading in profitto. Ho trovato una buona strategia 7 anni fa cosa mi ha portato 30 volte più di quanto investo ...Ad esempio in 1 mese sono stato in grado di fare da $ 1 000 - >>> $ 30 000 ma ho avuto grossi problemi con il controllo del rischio, quindi continuavo a perdere tutti i soldi ancora e ancora. Più tardi...

Lascia la tua risposta