Le azioni di trading stanno giocando d'azzardo?

Answers

05/08/2021
Bullen Denn

Molte persone non capiscono le strategie di investimento pletora o le alternative e tanto meno il gioco d'azzardo all'interno di un casinò su questo thread ...

Alcuni punti da considerare. A lungo termine, se non prendi decisioni sbagliate (ad es. Prendendo soldi dentro e fuori dal mercato nei momenti sbagliati) saresti significativamente più ricco negli ultimi 50 anni - o un lungo periodo di tempo se fossi investito il mercato azionario. Vi è una propensione al rialzo con gli investimenti e una propensione al ribasso / al ribasso con il gioco d'azzardo. L'economia mondiale e in particolare gli Stati Uniti sono state notevoli nella sua capacità di creare ricchezza migliorando la vita media con i progressi della tecnologia, dell'agricoltura, delle infrastrutture, ecc. Questa distribuzione della ricchezza non è stata uguale a tutte le parti, ma nella sua totalità, ha.

Se stai cercando di scegliere singoli titoli e non hai alcuna comprensione o vantaggio, diventa senza dubbio un gioco d'azzardo.

I costi contano molto. Se sei un giocatore di poker molto stretto o giochi il libro in black jack, puoi uscirne abbastanza vicino anche (scommettendo solo una piccola quantità per evitare la perdita di capitale, che è permanente). Se si acquista un ETF a basso costo, gli investimenti nel mercato azionario, altamente diversificati, l'erosione delle commissioni è inferiore (rispetto a un fondo comune di investimento ad alto costo). Pensa a questo come a tutti i suggerimenti / rake in un casinò. Una slot machine può anche avere rendimenti diversi se hai una comprensione di dove avere rendimenti fuori misura rispetto ai pagamenti più piccoli - anche se è una certezza che avrà un perdere "Percentuale di vincita" come giocatore a lungo termine. Con questo voglio dire, i casinò in luoghi eleganti (pagamento inferiore) rispetto ai bar comuni e quelle slot all'interno di un casinò - vicino alla porta rispetto a un angolo posteriore. Non sostengo il gioco d'azzardo alle slot machine! Chiedi a John Daly (il golfista); ha perso notoriamente qualcosa come $ 10 + milioni giocando alle slot.

Supponiamo anche che tu non beva / mangi e che il tuo tempo sia infinito, altrimenti questo è un vantaggio / costo sia nel gioco d'azzardo che negli investimenti. In secondo luogo, non consideriamo il fattore di intrattenimento, che entrambi forniscono, in modi diversi. E davvero, questo permette a qualcuno di giustificare le proprie scelte e comportamenti: "Ho perso $ 100, ma ho cenato e bevuto e mi sono divertito 3 ore".

I rendimenti del mercato e del gioco d'azzardo hanno una "distribuzione normale", sebbene con una propensione al rialzo per il mercato azionario. Ci saranno investitori e giocatori d'azzardo che torneranno a casa senza niente. E ci saranno investitori e giocatori d'azzardo che vinceranno alla grande. Questo rischio però, pur confortando l'aggregato, non è certo positivo se ci si trova nel 50 percento inferiore.

Ci sono stati investitori che sono tornati più del mercato - e farlo costantemente senza abilità lo è quasi (perché è successo) un'impresa matematica impossibile.

Se credi nell'efficace ipotesi di mercato, cosa che io no, ma ha mostrato ottimi risultati nel modello dei fondi dimensionali. Ci penso come il conteggio delle carte. Vi è stata una propensione lunga e stabile per le small cap (dimensioni), le azioni economiche (base / valore contabile) e il rischio di mercato (Beta). Questo funziona in forma aggregata. Inoltre creano una parte del loro vantaggio essendo un prestatore di titoli (commissioni di compensazione). Penso al modello DFA come al conteggio delle carte. Se rimani a tuo vantaggio e sai quando hai un vantaggio, puoi dimensionare le tue scommesse in modo diverso e avere migliori probabilità contro la casa.

Infine, se consideri gli sport di fantasia quotidiani o il gioco d'azzardo a poker, entrambi hanno dimostrato di essere giochi di abilità. Questi sono quasi come gli investimenti contrarian. Negli sport fantasy, se vuoi vincere, devi scegliere i giocatori preferiti. Se tutti disegnano Tom Brady, come puoi produrre un punteggio che batterà gli altri (con un limite di stipendio). Devi identificare giocatori a basso costo noti anche come moneyball. Se hai disciplina e investi in azioni che hanno più potenziale del rischio (più probabilità di raddoppiare che andare a zero), puoi incontrare o battere il mercato con meno rischi.

Hofstetter
Il trading è pieno di paradossi e la convinzione diffusa che è necessario leggere e studiare molta teoria per "imparare a negoziare" non è affatto vera (in effetti se lo provi è un buco nero senza fine!).Uno dei maggiori paradossi che scoprirai nel trading è che ciò che funziona in altre aree della nostra vita (studio + duro lavoro = successo / risultato redditizio) non si applica al tra...

Lascia la tua risposta