Perché le persone acquistano le carte collezionabili di Steam?

Answers

05/08/2021
Tranquada Valadao

Due ragioni principali.

Il primo è quello di creare badge. Il badge di creazione ti dà XP e ti dà emoticon, sfondi e talvolta sconti di gioco Steam unici. Gli sfondi sono spesso molto belli, e mentre capisco che potresti trovarli tutti online se li volessi come sfondo del desktop, in questo modo puoi anche impostarli come sfondo di Steam (ed è un po 'bello scoprire organicamente di più grafica per un gioco a cui hai giocato). Le emoticon della chat possono essere belle se sei qualcuno che parla con gli amici tramite Steam (come me). Vale anche la pena notare che puoi creare badge più volte, il che "aumenta di livello" il badge. Questo può essere un modo per dire che ti è piaciuto un gioco abbastanza da continuare ad acquistare carte per ottenere più roba.

XP da badge creati (e altre fonti) ti dà livelli di Steam. I livelli di vapore presentano alcuni vantaggi. In primo luogo, ottieni l'elenco di amici ampliato. In secondo luogo, ottieni un tasso di drop più alto per i pacchetti di carte collezionabili che sono drop casuali. Infine, guadagni sempre più punti nella pagina del tuo profilo Steam mentre sali di livello per visualizzare giochi e quant'altro. Ancora una volta, se sei qualcuno a cui piace usare Steam quasi come social media (forse un professionista, streamer, sviluppatore o semplicemente qualcuno che fa amicizia attraverso i giochi) questo potrebbe essere utile. Ovviamente il n. 2 ti dà il "vantaggio tangibile", ma il costo per ottenere le carte probabilmente supererebbe il beneficio derivante da un aumento delle cadute, tranne in situazioni a lungo termine.

L'altro motivo è rivenderli. Questo non è facile / prevalente come una volta, ma se puoi comprare basso e vendere alto sul mercato Steam, potresti guadagnare abbastanza per un gioco.

Se venderli sembra più logico per te, prova. Le Steam Card sono solo un modo per tutti di ottenere un po 'di più dal loro gioco, e se questo significa recuperare 12 centesimi per te, fantastico. Quello che ho trovato personalmente più appagante è vendere le carte che ottengo per i giochi in cui sono stati lanciati molti duplicati e usare i centesimi per acquistare le carte per completare i miei altri set. In questo modo lo considero più come un "trading" digitale, che lo rende più appetibile che spendere soldi veri per loro.

Boniface
Azioni? Pochi riescono effettivamente a fare trading di azioni. Una persona altamente intelligente che prova potrebbe iniziare a provare, ma migrerebbe rapidamente verso stock options, futures o derivati. La negoziazione giornaliera di un singolo titolo a scopo di lucro è possibile ma richiede una comprensione molto approfondita della struttura del mercato e di indicatori e segnali proprietari. Qu...

Lascia la tua risposta