Dove posso praticare il trading di opzioni?

Answers

05/08/2021
Gabriella Wisinski

Puoi iniziare con Think o Swim per il trading di carta. Puoi anche guardare Calcolatore dei profitti delle opzioni per provare varie strategie per te stesso e vedere come l'opzione potrebbe comportarsi nel corso del commercio. Una volta acquisita una migliore comprensione delle varie strategie, è necessario iniziare le opzioni di trading con importi limitati per sviluppare realmente tale tolleranza e gestione del rischio. Sii aperto a perdere un po 'di denaro mentre guadagni anche nel tempo e, nel tempo, puoi lentamente iniziare a scalare fino a importi maggiori.

Puoi guardare questo video se vuoi prima conoscere varie strategie e vedere come puoi ridurre il rischio massimizzando al contempo i profitti.

Un altro consiglio che darei è di limitare l'importo che utilizzi per il trading di opzioni solo a una parte del tuo portafoglio complessivo. Nel mio caso, utilizzo solo circa il 10-15% del mio portafoglio per le opzioni di trading e reinvestimento qualsiasi grande profitto in investimenti a lungo termine. Puoi anche utilizzare le opzioni di copertura contro le tue azioni nel caso in cui entriamo in un mercato ribassista e riduciamo le perdite in quel modo.

Iphagenia
Non puoi davvero "simulare" il trading. Quando fai "trading" con denaro falso e sai in fondo che è falso, non prendi le stesse decisioni che avresti se avessi soldi in linea. Prendere un rischio reale ti colpisce emotivamente. Nella vita reale non sei mai così razionale e razionale come in un commercio simulato.Inoltre, un simulatore risolverà i fattori che devi affrontare nell...

Lascia la tua risposta