Come diventare un milionario nel day trading in 12 mesi

Answers

04/22/2021
Wini Oda

Circa il 99% di coloro che porterebbero questa domanda probabilmente non meritano una risposta ponderata o comprensiva, poiché sarebbe uno sforzo sprecato da entrambe le parti. . ma per caso sei quel raro 1%, e / o quell'1% capita di incappare in questa risposta più tardi, ho pensato di soppesare. .

((questa NON è una raccomandazione))

It può essere fatto. Probabilmente non dovrebbe essere fatto, ed è estremamente improbabile, anche se sei il tipo preciso di seguito indicato. . ma è del tutto possibile e non lasciare che nessuno ti dica altrimenti se sei veramente disposto a fare ciò che serve. Richiede due tratti sopra ogni altra cosa:

  1. Una mente estremamente acuta, soprattutto per quanto riguarda il giudizio e l'abilità analitica
  2. Uno spaventoso, ossessivo, quasi disumano volere

Non aspettarti di trascorrere del tempo con amici o familiari, in qualsiasi momento presto. . . se hai una relazione, meglio terminarla ora. . . annulla tutte le vacanze che potresti aver programmato e in genere cerca di liberare ogni ultimo momento del prossimo anno della tua vita.

Dopodiché, immergiti in tutto il trading giornaliero. . immergiti il ​​più profondamente possibile. Circondati di soli mentori comprovati e di coloro che hanno una solida padronanza della loro arte (evita i tipi di venditore agili come la peste) e trova un singolo strumento o due, preferibilmente nel mercato dei futures (grazie alla capacità di sfruttare i tuoi soldi), guardare come un falco per i prossimi mesi. Dopo aver ristretto la tua attenzione a un singolo strumento o due, definisci un periodo di tempo del giorno in cui cerchi di scambiarlo e rendilo un punto per guardare il grafico spiegarsi dal vivo OGNI GIORNO.

Segui intensamente per modelli coerenti, allestimenti, vari segnali e segnali che il movimento dei prezzi di mercato andrà presto in una direzione particolare. Ogni volta che ne prendi anche una ventata, provala. . codificarlo per un rapido backtest o, molto più semplice, semplicemente estrarre i grafici dei giorni precedenti e percorrerli barra per barra, e piazzare investimenti simulati / simulati senza il beneficio di alcuna previsione (non scorrere in avanti sul grafico prima di decidere se negoziare o meno. non farlo, mai) determinando un certo numero di barre per rimanere nel commercio. Rivela il resto del grafico, determina quale sarebbe stato il tuo prezzo di uscita e tieni traccia del maggior numero possibile di questi in un semplice foglio di calcolo Excel. Maggiore è il numero di dati raccolti in questo modo, maggiore è il pool di dati dei risultati dei test, più attendibili sono le conclusioni.

Fissati un obiettivo, forse 6-9 mesi lungo la linea, per iniziare a negoziare denaro dal vivo. . e un obiettivo di trading in modalità simulazione almeno 3 mesi prima di quella data. Quando sei pronto per aprire un account sim, dovresti già avere un modello / configurazione forte o due o tre in mente.

Scambia la modalità di simulazione per alcuni mesi, facendo tutto il possibile per mantenere una psicologia sana ed equilibrata (vitale per il day trading discrezionale), essendo disciplinato per evitare sia l'eccessivo trading che il sotto-trading (dovresti sapere quanto spesso sono probabili i tuoi setup prima che tu inizi a simulare) e tenere traccia esatta di OGNI operazione effettuata, nonché analizzare le tue operazioni alla fine di ogni giornata di negoziazione, cercando di accertare il motivo per cui potrebbero aver funzionato o perché non lo hanno fatto. In particolare, prova a cercare alcuni fattori / elementi comuni tra i tuoi giorni vincenti e / o le tue operazioni vincenti, e i tuoi giorni perdenti e / o le tue negoziazioni perdenti, per aiutare a stabilire alcuni "filtri" per sperare di eliminare il più possibile questi ultimi.

Infine, se il tuo account sim ha mantenuto un buon profitto rispetto a un numero sufficiente di negoziazioni per fornire un campione di dati significativi (preferibilmente 100+), trova un broker e finanzia un conto future, con almeno $ 20,000, ma suggerirei un minimo di $ 50,000 se questo è fattibile.

Prepara i tuoi lombi e inizia a fare trading. Una regola prudente è quella di non rischiare mai più dell'1-2% del tuo account e il tuo primo compito è quello di gettare questa regola nel cestino. . cerca di negoziare ovunque dal 5 al 10% del tuo conto all'inizio nella maggior parte dei singoli scambi. . . una percentuale che puoi ridurre leggermente man mano che le tue entrate aumentano.

A causa dell'estrema leva disponibile nei mercati a termine, è possibile raddoppiare un conto nel giro di poche settimane (anche giorni, se sei incredibilmente sciocco). Gestisci questo alcune volte di seguito e sei lì.

Regala amicizie / familiari / persone care, fai una lunga e meritata vacanza e mandami una cartolina

(... .. o, più probabilmente, alzati da terra, renditi conto che quasi ogni grande trader ha cancellato un account nei suoi primi giorni e se hai ancora il cuore / volontà / guida, torna al lavoro ... a un po 'più saggio e forse, si spera, un po' di più paziente)

Rikki Honeywell
“Se investire è divertente, se ti diverti, probabilmente non stai facendo soldi. Un buon investimento è noioso. "Ciao,La verità è che è totalmente una cazzata e le Opzioni binarie sono solo un gioco d'azzardo sotto copertura legato ad alcuni movimenti di valuta. A corto di quello. Le opzioni binarie non sono affatto un buon inizio.A proposito, il nuovo regolamento europeo ha completamente...

Lascia la tua risposta