Cosa significa chiudere una posizione nel trading?

Answers

03/09/2021
Isabelle Drinkard

Molto semplice, porti a termine e finisci l'investimento. Smetti di partecipare ai movimenti del mercato. Molto spesso questo significa vendere ciò che hai acquistato. Compro IBM, che sta aprendo una posizione, posso aggiungere, ne vendo un po 'di partecipazione, la posizione è aperta, quando vendo l'ultimo del mio IBM, la posizione è chiusa, finita, fatta, bene'. Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda, ma se hai “aperto con una vendita”, una posizione corta, la posizione si chiude quando acquisti. La vendita allo scoperto non è molto comune tra il pubblico, ma succede.

L'altro modo per chiudere un investimento, davvero negativo, è di toglierlo dalle tasse, detrarre la perdita, anche se si tratta dell'importo totale investito. Semplicemente, qualsiasi cosa tu abbia fatto per iniziare il trade, chiudere è fare il contrario, portarti fuori, chiuso. Nient'altro che un ricordo o educazione.

Gayla Zegarra
Se stai chiedendo con riferimento a 1 singolo trade, la mia risposta è NO!Tuttavia, nel giro di 12 anni di carriera commerciale, sì! Ho coniato milioni di opzioni di trading.Ora potresti chiedermelo: acquistando le opzioni supportate? . No mio caro amico. Se qualcuno lo dice, allora sta mentendo. Non puoi coniare milioni acquistando solo opzioni nacked.Nel trading di opzioni, solo la scrittura di ...

Lascia la tua risposta