È possibile diventare ricchi con il commercio azionario? Le persone fanno abbastanza trading fuori dal giorno?

Answers

01/17/2021
Marys
Sì, è possibile fare soldi nel commercio azionario. Alcune persone hanno effettivamente fatto milioni di scambi nei mercati giorno dopo giorno.

Ad esempio: Jessie Livingston, George Soros, Rakesh Jhunjhunwala ecc

Ma c'è un problema! Solo poche persone saranno in grado di farcela! Il numero di trader di successo rimarrà sempre basso indipendentemente da quanta conoscenza di saggezza acquisisci! Perderai un giorno o l'altro. Quello che fanno i trader di maggior successo è seguire un sistema:

1. Mai scambiare troppo
2. Avere sempre stop loss e target
3. Fai trading solo quando comprendi e puoi comprendere appieno la situazione e agire di conseguenza con un'azione immediata
4. Comprendere la psiche del mercato


Ma quanto sopra non è sufficiente, è necessaria la conoscenza dell'analisi tecnica (grafici, dati) e dell'analisi fondamentale. E anche aggiungere ad essa una prospettiva storica che si costruisce nel tempo. I trader esperti nel tempo si rendono conto di dove si sbagliano e commerciano solo quando tutti gli indicatori e le conoscenze si allineano alla loro visione o al corso dell'azione. Se qualcosa fallisce, si fermano.

Una prospettiva personale dalla mia parte dopo aver negoziato molto nel mercato azionario indiano è.

Il mercato azionario è truccato!

Sì, è truccato per la maggior parte del tempo. Il mercato azionario indiano è dominato da attori più grandi come fondi comuni di investimento, fondi pensione, hedge fund ecc. Sono market maker e muovono il mercato. Il market maker è l'unico trader che vince sempre e porta a casa i soldi sul tavolo.
Elaborerò con un esempio. Supponiamo che nei grafici si stia formando una bandiera ribassista e diventi ribassista e acquisti put per trarre profitto dalla caduta dei mercati. Ma se la maggior parte dei rivenditori o dei giocatori inizia a comprare inserisce in eccesso le chiamate sull'indice. Quindi verrai espulso dal mercato. Il market maker gestirà l'indice elegante supponendo l'acquisto di banche o l'aumento del settore IT o FMCG pesi elevati sull'indice per limitare le cadute oltre il prezzo di esercizio, portando a una graduale decadenza dei premi put. Alla fine tutta la maggioranza (orsi) sarà espulsa e solo una minoranza (tori) sarà favorita. La differenza è intascata. Pulito eh? ;)


I trader di successo fanno sempre parte della minoranza. Capiscono il gioco mentale e la psiche del mercato di maggioranza per scoprire da che parte sta? E poi è una scommessa contrarion piuttosto chiara.

Pensi che stia scherzando? Vai a controllare i livelli di put vs call in qualsiasi rally verso l'alto. I testi scritti saranno più paragonati alle chiamate. E nel momento in cui la call call diventa pesante dovresti vedere il contrario.

Nota: ho usato solo un caso per le chiamate put vs come strumenti di trading. Sarà un mix di opzioni future e posizioni in contanti.


Senza dubbio la maggioranza perde poiché il mercato si muove sempre contro di loro. Prova a trovare che tipo di operatore sei: operatore di posizione, operatore di swing o scrittore di opzioni? Sono uno scrittore di opzioni in preparazione.

Benvenuti in una guerra mentale dove sopravviveranno solo i più forti!
Andris
Ci sono alcune alternative a TradingView. Li dividerei in 3 categorie principali.Strumenti basati sul WebQuesti includono:TrendSpiderFinVizStockChartsSi tratta di soluzioni basate su Web e in abbonamento simili a TradingView.Strumenti entry-level basati sul webQuindi, possiamo trovare alcuni strumenti che sono buoni per la creazione di grafici di base. Questi includono:Yahoo! FinanzaInvesting.comW...

Lascia la tua risposta