Qual è la differenza tra "buy" e "buy to cover" (quando si scambiano titoli)?

Answers

01/17/2021
Odo
"Comprare" significa prendere una posizione lunga in uno stock. In altre parole, dai in contanti (o credito in alcuni casi) in cambio di azioni. "Acquistare per coprire" significa chiudere una posizione corta in un titolo. È una transazione secondaria che può essere eseguita solo se una transazione "sell short" l'ha preceduta. Per vendere un titolo short si prendono in prestito azioni e le si vendono sul mercato aperto nella speranza di riacquistarle (acquistare per coprire la vendita allo scoperto) a un prezzo inferiore in futuro.


Queste informazioni non devono essere interpretate come un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. Rappresenta solo la mia opinione. Le opinioni espresse sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non devono essere interpretate come un'offerta, un'approvazione o un incentivo a investire.
Babby
No, non c'era.Perché?Non intendeva essere offensivo - Lo scopo della scena non era quello di insultare gli afroamericani o in qualche modo imitare la loro "inferiorità" percepita.È arrivato tardi nel film e non è stato ripetuto - Faceva parte del denouement del film e non è stato utilizzato durante l'intera produzione.A quanto pare Eddie Murphy non ha avuto problemi con esso - Me...

Lascia la tua risposta