Quali sono i migliori fornitori di segnali di trading azionario?

Answers

01/23/2021
Sanborn Laraia

Non esiste un "miglior fornitore di segnali di trading azionario". La maggior parte di loro sono semplicemente truffe o singole persone che hanno fornito suggerimenti solo negli ultimi 10 anni quando abbiamo avuto una ripresa e ottenuto buoni risultati come quasi tutti gli altri. Molti di loro falliranno miseramente quando arriverà il prossimo crollo del mercato.

Detto questo, uso effettivamente i fornitori di segnali (i pochi di cui mi fido). Ma anche allora la maggior parte delle volte faccio la mia analisi dei segnali e se sono d'accordo con la loro valutazione è quando lo comprerò!

Il mio fornitore di segnali di goto trading è adesso weeklystocktip.com che sono bravi a trovare opportunità di investimento di valore con alcune scelte per proteggersi da un potenziale crollo del mercato, ma ce ne sono anche molti altri là fuori.

Quello che vuoi cercare è un servizio basato su un algoritmo. Non un lavoro pazzo che ha avuto alcuni anni o mesi fortunati investendo sulla base delle emozioni umane. Questi sono garantiti per fallire quando arriverà il prossimo incidente e sfortunatamente anche solo trovarne uno con un algoritmo non funzionerà neanche per te.
 
Ho provato oltre 50 di questi servizi e ce ne sono solo 3 che in realtà hanno fornito alcuni reperti preziosi e li uso ancora su base settimanale.

Ma tieni presente che questi sono solo strumenti e anche i migliori riescono a farlo bene solo 9/10 volte. Non vi è alcuna garanzia che qualsiasi servizio fornisca un segnale vincente ogni volta.

Dipende anche fortemente dal tipo di investimenti che stai cercando. Per esempio, giorno di negoziazione/commercio di tendenza e tutte queste altre opzioni a breve termine sono quasi impossibili da fare su qualsiasi analisi tecnica "reale" che vince costantemente> il 60% delle volte ... Il più grande successo che ho visto in questo è un misero rapporto di vittorie del 64% ... Sarei extra scettico sui segnali di trading per il day trading ... sto il più lontano possibile da quello.

La mia specialità è investimento di valore, devi aspettare più a lungo per i risultati ovviamente. Ma è possibile con gli strumenti giusti per ottenere percentuali di vincita superiori all'80-90%. Con un rischio sostanzialmente inferiore.

Devine Mcdowell
Esistono quattro tipi di blocco commerciale come area commerciale preferenziale, area di libero scambio, unione doganale e mercato comune. Ecco l'elenco dei 10 principali blocchi commerciali regionali in tutto il mondo.ASEAN - Associazione delle nazioni del sud-est asiaticoAPEC - Cooperazione economica Asia-PacificoUE - Unione EuropeaBRICSNAFTA - Accordo di libero scambio in Nord AmericaCSI - ...

Lascia la tua risposta