Qualcuno ha fatto un corso di trading sui guerrieri e qual è la tua esperienza?

Answers

01/17/2021
Wallinga Tilzer

Ho fatto il corso Warrior Pro. Ho iniziato il corso a luglio e ho tracciato ogni singola operazione su Tradervue (201 operazioni a partire da venerdì scorso) in modo da poter tracciare i miei progressi più di una semplice prospettiva P / L. All'inizio del corso la mia percentuale di vincita era del 25-30% e nei successivi 3 mesi è salita costantemente. All'inizio di ottobre la mia percentuale di vincita negli ultimi 100 scambi è salita oltre il 50% e ora è oltre il 55% negli ultimi 100 scambi. Se guardo un set di campioni più piccolo delle ultime 50 operazioni, la mia% di vincita è ~ 70%). Sono passato dall'avere 0-1 giorno verde / settimana ad avere 4 giorni verdi a settimana le ultime tre settimane di seguito. Quindi sono ancora all'inizio della fase di successo, ma ottimista perché le mie statistiche sono costantemente migliorate negli ultimi 4 mesi.

Il mio punto è che attraverso l'applicazione diligente di ciò che ho imparato e il monitoraggio continuo delle mie statistiche commerciali, ora sono nel verde.

Ma - È un lavoro a tempo pieno che inizia con 1 ora di preparazione pre-negoziazione, 1–4 ore di negoziazione, lavoro di classe (ogni lezione è di 1.5 - 4 ore), 1 ora di analisi delle mie statistiche e aggiustamento. Non qualcosa su cui avrei successo senza quella quantità di sforzo. Inoltre, trascorro qualche ora nel fine settimana a riprendere il mio studio. Fortunatamente, adoro fare tutto questo. Se questo non ti sembra un buon momento ... vai a fare qualcos'altro.

Non tutti avranno successo con i metodi di scalping insegnati da Ross (l'insegnante principale). Non lo sono - anche dopo aver seguito l'intero corso e averlo provato ogni giorno per quasi 3 mesi. Alla fine ho dovuto mettere da parte quell'approccio e seguire un approccio insegnato da un altro allenatore del Warrior Trading (Mike). Le strategie e i sistemi commerciali devono corrispondere alla tua personalità / abilità / pensiero / strumenti / ecc ... È stata una buona esperienza seguire i corsi di Ross, ma alla fine ho capito che il mio temperamento e il mio stile sono più adatti all'approccio che Mike insegna - che è ancora day trading, ma tende a giocare per una parte più lunga della giornata.

La chat room è stata molto utile. Guardare Ross / Mike / Roberto / John / Jeff / Arsh in tempo reale è stato utile per la mia curva di apprendimento. Guardarli costantemente fare molto di più di quello che perdono è d'ispirazione - in questo sì, è possibile. Questo è importante da vedere mentre sei un nuovo trader ancora in rosso. Tutti mi supportano nella chat room e almeno 1/2 delle mie operazioni sono venute da me attraverso un avviso di chat room. È stata anche una bella esperienza far parte di un gruppo che inizia in rosso mentre stiamo imparando, e poi uno per uno inizia a sperimentare più scambi / giorni vincenti. Non tutti ci arrivano, ma i più seri / studiosi ci hanno provato bene.

Ho visto persone far saltare i loro account nella chat room. Non posso dare la colpa a Warrior Trading per questo, poiché sottolineano fortemente che tutti dovrebbero scambiare un simulatore fino a quando non possono scambiare proficuamente 4 settimane consecutive in quell'ambiente. Sembra che le persone che fanno saltare il loro account siano quelle che saltano quel passo. Inoltre, Warrior Trading sostiene di fare piccoli trade e di arrivare a posizioni / rischi di posizione più ampia dopo aver avuto un track record di successo. Per la maggior parte le persone che hanno fatto saltare in aria i loro account probabilmente salteranno questi passaggi.

Sisto Rufus
SBI non è più un partecipante al depositario.Avevo un account demat con SBI. Da allora hanno chiuso etrasferito l'account a SBI CAPS.Sin dal trasferimento sto vivendo molte difficoltà.Per me è il peggior partecipante al deposito in India.Non consentono nemmeno di chiudere l'account.È difficile vendere le azioni. Stanno fornendo solo 3bollettino di consegna. Ogni volta che dobbiamo produrre...

Lascia la tua risposta