Ci sono day trader di successo e come hai ottenuto il successo nel day trading? Parlaci della tua esperienza di trading giornaliera.

Answers

01/17/2021
Garris Panchuri

È da un po 'che non rispondo a una domanda come questa.

Non ne conosco molti di successo commercianti di giorno. Posso contare da una parte il numero di persone come me che ho incontrato: privati, commercianti solitari dal loro ufficio a casa. Nessuno di quelli che ho incontrato si considera di successo. Ci consideriamo davvero sopravvissuti.

Non entrerò in molti dettagli, ma la mia esperienza e il mio trading di inizio giornata sono iniziati come eccitazione e gioia e sono stati rapidamente trasformati in disperazione, perdita, vergogna e paura.

Oh. Inferno. Non posso non entrare nei dettagli. Quindi eccolo qui.

Quando sei sposato, hai una famiglia, hai un mutuo, un veicolo, ecc. hai cose da perdere. Ho quasi perso tutti i risparmi che avevo risparmiato in un periodo di 12 anni in circa altrettanti mesi. Ho quasi perso mia moglie, la mia casa, la mia famiglia e la mia vita.

Il trading ha preso il mio orgoglio. Ha preso la mia ingenuità. Ha preso il mio senso di potere in me stesso. Mi ha preso la mia salute emotiva. Mi ha preso la mia salute fisica. Il trading mi ha rotto e mi ha battuto.

Mi ha spezzato dove ero in ginocchio nel mio ufficio nel seminterrato, con pensieri e idee di cose che potevo fare che mi avrebbero liberato dalla miseria e dalla vergogna che provavo; ma agire su quelle idee lascerebbe chi mi circonda, che mi ama e dipende da me, a portare con sé quella miseria per il resto dei loro giorni.

Ricordo di aver pregato, paura e terrore nel mio stomaco come se potessi vomitare dappertutto. Le mie gambe sembravano letteralmente non funzionare più, come fanno quando si addormentano. Un'ansia e un panico non mi sono mai sentito letteralmente annoiarmi a terra.

Ho supplicato Dio, ho supplicato. Gli ho chiesto di tornare indietro nel tempo, di far capire a mia moglie, di darmi la forza di gestire la vergogna del mio fallimento di fronte alla mia famiglia, ai miei amici, alla famiglia di mia moglie, ecc. Ho sentito un'ondata di sollievo, quasi istantaneamente . Onestamente, mi ha sorpreso.

In avanti veloce nel tempo, sono stato in grado di riguadagnare ciò che ho perso e poi alcuni, e poi di più.

Ho recuperato anche altre cose dal trading. Ho trovato Gesù Ho scoperto che mia moglie non aveva altro che compassione, comprensione, perdono e anche incoraggiamento a continuare a provare! Il trading mi ha dato umiltà. Il trading mi ha dato dei capelli grigi. Il trading mi ha dato un po 'di saggezza. Il trading mi ha permesso di condividere le mie conoscenze con due società private con cui ho contratto per fare sessioni di trading dal vivo. Il trading mi ha permesso di trasformare il mio sistema in un sistema automatizzato con un fondo di private equity, dove lo dirigo alle mie condizioni.

Dio mi ha dato un'altra possibilità di fare trading.

Se stai ancora leggendo questo, voglio che tu sappia che i pochi trader che ho incontrato hanno tutti storie simili alle mie. Siamo stati tutti umiliati dal mercato. Nessuno di loro, o io, ci definirebbe di successo. Siamo sopravvissuti.

E amiamo ogni minuto della vita quotidiana che possiamo scambiare.

Nev Goldhammer
250 dare o prendere un giorno.Fai clic sul mio profilo per scoprire dove altro mi puoi trovare o se sei un principiante crudo seguimi sul mio blog Quora Stock Trading Blogger. Se ti è piaciuta questa risposta per favore votalo e condividilo con i tuoi amici sui tuoi social media e informali sul blogger di trading azionario. Se sei un principiante crudo nuovo di zecca, puoi inviarmi un messaggio qu...

Lascia la tua risposta