Qual è il tipo di trading più redditizio?

Answers

01/23/2021
Brockwell Bevilacqua

Ho lavorato come professionista e commerciante autorizzato gestendo gli account di altri e i miei. Il mio trading più redditizio è stato il trading di posizione con un conto enorme che può resistere a fluttuazioni del mercato comuni o enormi. Se il tuo account è abbastanza grande sopravvivrai a enormi movimenti del mercato su o giù e puoi anche realizzare profitti quando i mercati si muovono su o giù, dipende solo dalla dimensione effettiva del movimento e dalla loro durata e per questo devi avere esperienza e conosco abbastanza bene il mercato. La mia opinione è che se il tuo account è abbastanza grande non c'è quasi modo di perdere, ma devi gestire bene le tue operazioni e implementare la protezione dell'account e i limiti dei singoli scambi, si ferma ecc. A volte se non sempre un penny salvato è un penny guadagnato e devi avere pazienza e sapere che stai giocando a lungo termine e strategie. Ho guadagnato fino a $ 27,000,000.00 in un solo giorno, ma questo era per gli altri che avevano grandi soldi ovviamente non i miei. Al momento non sto negoziando, ma un giorno quando e se avrò mai abbastanza soldi, scambierò di nuovo. Il trading di conti di grandi dimensioni è un animale totalmente diverso in cui potresti persino trovarne una posizione privilegiata. Come per la maggior parte delle persone, ti consiglio di non fare trading se non hai i soldi, ma poi c'è di nuovo una fortuna perché non importa quanto i trader di successo che conosco siano limitati ai guadagni e alla coerenza, indipendentemente da ciò che dicono i cosiddetti guru. Affermerò anche che ho perso fino a $ 100,000,000.00 ma l'ho recuperato perché l'account era così enorme che il proprietario poteva permettersi di rimanere in giro fino a quando non avessimo fatto i soldi indietro. il day trading e lo swing trading sono strategie valide se si desidera solo incrementare progressivamente il saldo del proprio account alla volta, ma per una posizione di coerenza a lungo termine il trading è la strada da percorrere.

La domanda allora è;

Come far crescere il proprio fondo di investimento abbastanza grande da mantenere posizioni a lungo termine? La mia raccomandazione è diversa dal trading. È come una lotta a premi professionale, non entrare se non sei qualificato e un talento raro. Puoi trovare su Internet anno dopo anno la maggior parte affermando che tra il 90% e il 99% dei trader perderanno i loro soldi. Se le persone prendessero questo sul serio, troverebbero altri modi per creare un fondo di investimento abbastanza grande prima di entrare nel trading. Per me non ci sono due modi per farlo. Ho assistito sia al successo del trader che alla sua devastazione. Non è una bella vista né è il risultato di assorbire grandi perdite finanziarie.

Garris Panchuri
È da un po 'che non rispondo a una domanda come questa.Non ne conosco molti di successo commercianti di giorno. Posso contare da una parte il numero di persone come me che ho incontrato: privati, commercianti solitari dal loro ufficio a casa. Nessuno di quelli che ho incontrato si considera di successo. Ci consideriamo davvero sopravvissuti.Non entrerò in molti dettagli, ma la mia esperienza e...

Lascia la tua risposta