Quale sito Web offre il miglior servizio di consulenza commerciale?

Answers

01/17/2021
Sammie

Posso dirti dalla mia esperienza (limitata). Non sono un professionista - solo un commerciante di tipo normale. Ho negoziato opzioni per un paio d'anni. Ho iniziato con Motley Fool Options ($ 1000 / anno prezzo intero, ma di solito puoi manovrare per ottenerlo per $ 500 - Vale a dire, pagare il prezzo intero e quindi annullare l'abbonamento. Sotto la loro garanzia di rimborso - di solito te lo offriranno per $ 500 per tenerti). L'MFO adotta un approccio generalmente più conservativo alle loro raccomandazioni. Non è una cosa che si arricchisce da un giorno all'altro, ma nel complesso, ho ottenuto un rendimento annuo complessivo del 15% a seguito delle loro raccomandazioni. "Nel complesso" perché c'erano alcuni perdenti lì dentro. Ma generalmente vincono più di quello che perdono. Raccomandano di vendere opzioni più che acquistarle o di impostare spread limitanti il ​​rischio. Ogni operazione è spiegata in modo molto chiaro e il rischio / rendimento è definito in modo molto chiaro per ciascuna operazione. Il sito offre anche un'ottima istruzione, anche se in gran parte è disponibile gratuitamente.

3 mesi fa, ho accettato un'offerta di prova gratuita di un mese da un gruppo chiamato Power Options Weekly (ragazzo di nome Ken Trester). Ho finito per pagare per altri due mesi a $ 79 / mese. Raccomanda operazioni a breve termine e tutti gli acquisti di contratti (nessuna vendita). Fa 5 raccomandazioni specifiche a settimana, ti dice esattamente quali sono i punti di uscita e non regge nulla per più di 3 settimane. I primi due mesi sono stati un disastro. Ho effettuato ogni ordine da lui raccomandato (un contratto ciascuno, lo stavo solo provando), sono uscito quando mi è stato detto e ho perso diverse centinaia di dollari nel complesso. L'ultimo mese è stato migliore, ma i guadagni in quel mese sono stati molto più modesti rispetto alle perdite precedenti. Alla fine dei miei 3 mesi, ero in calo di $ 574. Se conti le commissioni di trading e la commissione di abbonamento (e dovresti), la mia prova con questo vestito mi è costata oltre $ 1000.

Alcot Weakly
Sia l'indice di forza relativa (RSI) sia l'oscillatore stocastico sono oscillatori del momentum dei prezzi che vengono utilizzati per prevedere le tendenze del mercato. Nonostante i loro obiettivi simili, hanno teorie e metodi sottostanti molto diversi. L'oscillatore stocastico si basa sul presupposto che i prezzi di chiusura dovrebbero chiudersi quasi nella stessa direzione dell'a...

Lascia la tua risposta