Ho guadagnato $ 50 di azioni di trading su Robinhood. Devo presentare le tasse?

Answers

01/17/2021
Gilles

Se hai venduto e realizzato guadagni di 50 dollari, devi richiederlo sulle tue tasse. Dovresti compilare il programma D con le informazioni appropriate, che includono se si tratta di un guadagno o una perdita di capitale a breve o lungo termine.

Se hai detenuto lo stock per più di un anno, hai un guadagno a lungo termine, meno di un anno (12mo) hai un guadagno a breve termine.

Se hai generato perdite, quelle compensazioni aumentano, ma allora potremmo diventare davvero complicate.

Se il tuo risultato netto nel tuo conto Robinhood è un guadagno di 50 dollari, e stavi negoziando azioni (supponendo che tu abbia acquistato e venduto negli stessi 12 mesi) hai 50 dollari di plusvalenze a breve termine da includere nel programma D del tuo 1040. Saranno tassati come reddito ordinario.

Per evitare di pagare le tasse ora, considera un IRA tradizionale, è un ottimo strumento.

Spero che questo ti aiuti, ti preghiamo di consultare il tuo professionista e Robinhood per assicurarti di comunicare l'importo giusto.

In bocca al lupo!

Tann Cryar
Grazie per A2A. Consideralo in questo modo: se un sito web di finanza mainstream sta vendendo corsi di finanza mainstream, quali saranno probabilmente i potenziali risultati che l'insegnamento mainstream offrirebbe?It potuto essere una buona base per iniziare il viaggio e determinare se uno ha talento o interesse da perseguire, ma nel complesso: “chi può, lo fa. Chi non può, insegna. " S...

Lascia la tua risposta