Qual è la differenza tra USD e USDT nel trading di bitcoin?

Answers

01/23/2021
Freddi Stedman

USD sono dollari che sono tenuti direttamente in un conto bancario. L'USD sono monete emesse da Tether che alcuni scambi accetteranno, ma i soldi non vanno sul conto bancario dello scambio e allo scambio, è solo un'altra moneta.

Alcuni scambi preferiscono l'USD. Poiché non si tratta di "denaro reale", è possibile inviarlo dal punto A al punto B senza colpire le leggi sulla trasmissione di denaro.

Fino all'inizio di aprile, i due erano facilmente intercambiabili. All'inizio di aprile, Wells Fargo ha bloccato i bonifici bancari dal conto bancario USD di Tether a Taiwan, e quindi il prezzo è divergente.

All'inizio il prezzo del tether era di 0.90 USD, perché la gente voleva sbarazzarsi dei loro Tethers perché non era ovvio che sarebbero mai stati riscattati. Si scopre che persone come me hanno iniziato ad accettare i titolari perché abbiamo conti bancari di Taiwan e possiamo riscattare i titolari per USD tramite Bitfinex.

Al momento Tether viene scambiato con un leggero premio a Kraken. La mia ipotesi è perché questo sia il fatto che Bitfinex accetta i cavi e sta dando enormi tassi di interesse nei prestiti a margine, quindi le persone vogliono andare USD-> USDT in modo che possano mettere soldi su Bitfinex.

Portwine
Ci sono più cose che potrebbero andare contro di te. È molto facile osservare le fluttuazioni del prezzo delle azioni e sentire quanto sia facile e redditizio acquistare in fondo alla fluttuazione e vendere in alto. La fluttuazione a breve termine del prezzo delle azioni è determinata da così tanti fattori che è intrinsecamente un rumore casuale e il tentativo di prevedere un evento casuale una vo...

Lascia la tua risposta