Qual è il miglior libro per imparare il trading di opzioni?

Answers

01/23/2021
McQuoid
Questa è un'ottima domanda. Può essere travolgente sapere da dove cominciare.

Ho due raccomandazioni che penso saranno più che sufficienti per non solo iniziare, ma portarti per un bel po 'di tempo. Il trading di opzioni può essere semplice - o complicato - come vuoi farlo. Se il tuo obiettivo è diventare un trader di successo, non è necessario complicarlo; il mercato non premia la complessità, né gli importa quanto intelligente pensi di essere. Detto questo, se sei un po 'un fanatico del trading come me, leggendo e capendo, alcune delle sfumature più profonde del trading di opzioni è "divertente". Questi libri ti terranno impegnato.



1. Volatilità e prezzi delle opzioni, by Sheldon Natenberg. Questa è una lettura completa e sarò sincera, in qualche modo asciutta. Anche per me. Detto questo, ho messo in evidenza metà del libro e ho degli indicatori di pagina e dei post-it in tutto. È un libro prezioso nella mia biblioteca e lo considero un libro di testo. Ci sono 18 capitoli che coprono tutto, dalle basi di ciò che è un'opzione, ai modelli teorici di prezzo, alle strategie di trading. Le probabilità sono che non leggerai l'intero libro, in quanto non sarà tutto di tuo interesse (stai davvero negoziando spread di volatilità intermarket? rotolo di gelatina in qualsiasi momento presto? - e sì, è davvero una cosa; pagina 231.). Detto questo, il libro è pieno di esempi e non è nulla se non approfondito.

2. Il tuo manuale delle opzioni, by Jared A. Levy. Questo è probabilmente il mio libro di opzioni preferito. È ben scritto, il che significa che non viene fuori come un libro di testo e coinvolge il lettore. Ci sono 11 capitoli ben ponderati, a partire da Market Basics e Market Mechanics, che se ci pensate, è un posto abbastanza logico per iniziare un libro di opzioni. Huh. Scompone le strategie di trading da base, a leggermente più complicato, a avanzato, per avanzare avanzato (ho appena inventato quel termine, come sembra appropriato). Ma offre anche utili consigli su altri aspetti del trading, come "Le 10 cose migliori che i professionisti fanno che l'investitore al dettaglio medio non fa"; lezioni che serviranno bene i trader in tutti gli aspetti del loro trading, non solo nelle opzioni. E ancora, ci sono esempi su tutto nel libro. Va anche nell'argomento di Gestione del rischio e del denaro, che ritengo fondamentale - qualcosa a cui ogni libro sul trading dovrebbe rendere omaggio. C'è una sezione sul trading di tattiche, in cui l'intestazione del soggetto è "Take Kibbles and Bits, Not The Whole Pie". Questo ti dà un'idea dello stile qui.
Wojak Martorella
Non ancora. Dal sito Web: Per richiedere un account Robinhood, è necessario:avere almeno 18 anni (i conti di custodia arriveranno presto)avere un numero di previdenza sociale valido (non un numero di identificazione del contribuente)avere un indirizzo legale negli Stati Unitiessere cittadino statunitense o residente permanente negli Stati Uniti o avere un visto USA valido *...

Lascia la tua risposta