Qual è il posto migliore per esercitarsi nel commercio di penny stock? Il miglior simulatore?

Answers

01/23/2021
Iphagenia

Non puoi davvero "simulare" il trading. Quando fai "trading" con denaro falso e sai in fondo che è falso, non prendi le stesse decisioni che avresti se avessi soldi in linea. Prendere un rischio reale ti colpisce emotivamente. Nella vita reale non sei mai così razionale e razionale come in un commercio simulato.

Inoltre, un simulatore risolverà i fattori che devi affrontare nella vita reale. Ad esempio, supponiamo che tu "compri" un titolo a $ 1, per un valore di $ 1.25 - e diciamo che $ 1 fosse una resistenza di più mesi, quindi hai deciso di acquistare quando è scoppiato. In un simulatore, è facile. Ma facendolo nella vita reale devi avere a che fare con i market maker e le velocità di esecuzione. Probabilmente non riceverai il tuo ordine esattamente a $ 1. Oppure lo stock salterebbe rapidamente dopo essere scoppiato in modo da non poter entrare abbastanza velocemente. Cosa poi? Insegui? Aspetta un tuffo? Anticipare il breakout e comprare prima che arrivi? Un simulatore non ti metterebbe in quel tipo di posto

E poi c'è il corto. Nella vita reale, non puoi semplicemente cortocircuitare azioni quando vuoi. È necessario individuare le azioni a breve in anticipo, oppure potrebbero essere in vigore restrizioni di vendita allo scoperto o lo stock non è affatto trasferibile. Le vendite allo scoperto di solito devono essere pianificate in anticipo. quando diventa evidente che lo stock sta andando in crash è troppo tardi per arrivare in una posizione.

So che non è la risposta che volevi - e sono sicuro che qualcun altro ti darà un bel elenco di siti da guardare. Volevo solo sottolineare che un simulatore non è il modo migliore per imparare. Sinceramente penso che staresti meglio aprendo un conto di intermediazione reale con una piccola somma di denaro, denaro che puoi permetterti di perdere. Imparerai molto più velocemente.

McQuoid
Questa è un'ottima domanda. Può essere travolgente sapere da dove cominciare. Ho due raccomandazioni che penso saranno più che sufficienti per non solo iniziare, ma portarti per un bel po 'di tempo. Il trading di opzioni può essere semplice - o complicato - come vuoi farlo. Se il tuo obiettivo è diventare un trader di successo, non è necessario complicarlo; il mercato non premia la comples...

Lascia la tua risposta