Quanto bene ha fatto Stephen Kalayjian nel day trading? Quanti soldi guadagna in un anno?

Answers

01/17/2021
Laval

Innanzitutto, mi piace Stephen, abbiamo parlato più volte delle azioni e della vita in generale. L'uomo è stato in giro per il blocco e poi alcuni per quanto riguarda il commercio, e sicuramente conosce le sue cose.

Non spetta a me commentare i suoi soldi, ma non è un senzatetto e sembra avere una buona vita, quindi diciamo che va bene.

Come altri commenti qui, il day trading è difficile, e lo è. Il pedaggio mentale che molte persone non riescono a digerire, non significa che siano deboli, significa solo che questo settore non fa per loro, e non c'è nulla di sbagliato in questo, se proseguissero perderebbero denaro. Non sarò d'accordo sul fatto che non puoi fare trading di giorno in denaro, ho fatto, e continui ad essere molto redditizio. Sono sempre avvicinato da persone che vogliono imparare. Faccio coach? Sì, ma il fatto è, e qualsiasi altro professionale lo stesso trader ti dirà lo stesso, quando alleno, insegno o parlo durante il giorno in cui sto davvero perdendo soldi, perché ciò che addebitiamo per educare le persone non è nulla in confronto a ciò che possiamo fare sul mercato nello stesso tempo. Certo, il coaching e il mentoring sono meno soldi, ma quando ti rendi conto che nella vita c'è più del denaro, può essere una professione molto gratificante.

Sono ancora un commerciante prima di tutto, con il lato dell'educazione al secondo posto. Devi stare attento agli "allenatori" che hanno guadagnato un po 'di soldi vendendoti una strategia che non hanno messo da parte i loro soldi, o in alcuni casi addirittura testati. Queste persone pregano per i vulnerabili e possono essere abbastanza convincenti.

Stephen è un bravo ragazzo, secondo me, non ha mai avuto rapporti d'affari con lui, ma conosce davvero le sue cose ed è un trader molto più tecnico di me, 5 minuti di chat con lui mi ero quasi perso! E conosco la mia roba !!

Gabriella Wisinski
Puoi iniziare con Think o Swim per il trading di carta. Puoi anche guardare Calcolatore dei profitti delle opzioni per provare varie strategie per te stesso e vedere come l'opzione potrebbe comportarsi nel corso del commercio. Una volta acquisita una migliore comprensione delle varie strategie, è necessario iniziare le opzioni di trading con importi limitati per sviluppare realmente tale tolle...

Lascia la tua risposta